home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  SRVIZIO TG5 Maries riprendono l'ucciose cane - Discussione n 20427 - PermaLink
   SRVIZIO TG5 Maries riprendono l'ucciose cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
JESSIE

Registrato dal: 22-12-2007
| Messaggi : 18
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 14:28   
Quest'oggi il tg5 ha mostrato un servizio in cui i Marines in Iraq hanno trovano in strada un cucciolino meticcio di 3 mesi,bello amore dolcissimo, lo hanno preso dal collo come si fa con i conigli, lo hanno mostrato alla cinepresa e mentre guaiava lo hanno lanciato come fosse un giavellotto dentro un burrone. La povera bestiolina guaiva in aria mentre volava ed č atterrata almeno a 10 metri morendo nell'impatto. Mi ha chiuso lo stomaco e non ho pių mangiato e ancora adesso ho il magone se ripenso al piangere del cgnolino in aria. Io sono contrario alla guerra ma credo che i militari implicati debbano pagarla con la vita, sgozzati da qualchi iracheno, come hanno fatto il cane.
Sdegno, molto sdegno, nessun perdono.
Dovreste vedere le immagini e dovremmo scrivere n milione di lettere da inviare alla casa bianca, facendo richiamare in patria i soldati e chiudendoli in Galera a vita magari lanciandoli in un burrone.
Claudio


0 
 Profilo
Kikisfamily

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 929
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 14:57   
quegli esaltati, di sicuro sottosviluppati sia sopra che sotto, giusto con esseri pių deboli se la possono fare , maledetti. io non credo molto alla giustizia umana ma a quella divina si'.
quindi aspetto in riva al fiume che prima o poi anche i loro cadaveri passeranno.


0 
 Profilo
gatitadenoche

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 4584
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 14:58   
Ti chiedo una sola cortesia, onde evitare i post multipli, vai sulla sezione cani e chiude quello...almeno potremmo continuare qui in questa sezione e tutti insieme cercare di manifestare il nostro disapunto ok?
Grazie

oops....c'č anche sulla sezione NOTIZIE DAL MONDO ANIMALE.......please...moderatori chiudete questo doppio post di jessie e continuiamo con quello originale di notizie dal mondo please...in modo da evitare confusione...o meglio riasumete tutto in uno solo
Grazie.

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: gatitadenoche il 06-03-2008 15:02 ]


0 
 Profilo
Kikisfamily

Registrato dal: 07-01-2008
| Messaggi : 929
  Post Inserito 06-03-2008 alle ore 15:02   
ho letto adesso in sezione cane. ma era tutto finto!!! meno male !! mannajja mi avevate fatto prendere un colpo!! non fateli pių sti scherzi capito?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.670 Secondi