home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Abrasione naso micia - Discussione n 100017 - PermaLink
   Abrasione naso micia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
LaSere

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 181
  Post Inserito 18-06-2018 alle ore 21:10   
Ciao a tutti
La mia micia di 12 anni improvvisamente venerdì sera ha presentato una macchia strana sul naso, dopo un viaggetto di un’ora per andare in campagna. Sono quasi certa non l’avesse prima, sono abbastanza attenta e credo me ne sarei accorta. Questa macchia sembra appunto un’abrasione, non è una ferita ne una crosta ma un’area leggermente scavata e liscia. Non è infiammata, non sanguina ed è asciutta. Durante il tragitto lei sta sempre col muso appoggiato alla rete del trasportino, che è di quelli morbidi. Mio marito sostiene che si sia appunto abrasa per questo motivo ma io non sono tranquilla.. ho paura possa essere qualcosa di brutto. Il mio veterinario ha visto le foto perché questa settimana è molto impegnato e mi ha suggerito di vedere come evolve e poi eventualmente di fissare una visita. Cerco di allegare foto. Grazie a chi vorrà darmi un parere.


0 
 Profilo
LaSere

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 181
  Post Inserito 18-06-2018 alle ore 21:12   




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.238 Secondi