home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Peso amstaff 7mesi e mezzo - Discussione n 100030 - PermaLink
   Peso amstaff 7mesi e mezzo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
eastbull

Registrato dal: 23-06-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 23-06-2018 alle ore 14:27   
Buongiorno a tutti, e da un mese che ho preso questo cucciolo di amstaff(spero si veda la foto).Da quello che so avendo visto il pedigree e poi essendomi informati il padre e alto 49 cm e pesa 29kg e la madre e ben messa pure lei però non so altezza e peso ma so so che entrambi partecipano a gare di bellezza e hanno diverse vittorie.Però da quando l'ho preso non sembra sia cresciuto minimamente...il peso e sempre lo stesso 15/16kg e l'altezza pure 44 cm~.Spero non li si sia bloccata la crescita essendo già passato un mese senza che sia aumento di peso e altezza.Quando l'ho preso era abituato a mangiare le Royal canin mentre adesso gli sto dando le natural trainer per cuccioli.Qualcuno mi può dare qualche consiglio? Ho caricato foto del cucciolo e genitori,spero si vedano.



0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 23-06-2018 alle ore 16:23   
La foto non si vede, per caricarla segui le istruzioni nella sezione"i nostri pet"

Ne hai parlato con il veterinario? Io non me ne intendo molto della razza a dire il vero! Posso dirti che il mio che è un meticcio aumentava di qualche kg ogni mese!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.294 Secondi