home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  inappetenza prolungata - Discussione n 100037 - PermaLink
   inappetenza prolungata
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
ct08

Registrato dal: 25-06-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-06-2018 alle ore 11:24   
buongiorno a tutti..sono nuova di questo forum..vi scrivo perchè sono disperata...è una meticcia di 10 mesi che non mangia da una settimana. Martedi è stata sterilizzata e gli è stato dato il clavaseptin 250 mg come antibiotico.la ferita sta bene e lei non è assolutamente dolorante,non ha febbre e quando esce è contenta e corre con gli altri cani ma non mangia assolutamente nulla.gli abbiamo provato a cambiare crocchette,gli abbiamo dato l'umido.le mele ,il riso niente di niente.L'unica cosa che mangia è il grana e il prosciutto cotto.adesso ha cominciato a spuzzare perfino lo yogurt che tanto gli piaceva.Siamo preoccupati perchè lei è semre stata una canina di ottimo appetito..a nessuno di voi è successo questo?sapete se il clavaseptin può dare questo tipo di effetto? ho sentito il veterinario e lei mi dice che potrebbe essere l'antibiotico ma mi pare strano..grazie a tutti


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 25-06-2018 alle ore 19:18   
L'antibiotico potrebbe dare nausea e quindi inappetenza! Dalle anche dei fermenti lattici nel frattempo! Se la ferita sta guarendo bene e non ha febbre nè segni di malessere è molto probabile che sia l'antibiotico!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.229 Secondi