home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Comportamento dopo il parto - Discussione n 100049 - PermaLink
   Comportamento dopo il parto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Aaa99

Registrato dal: 27-06-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 27-06-2018 alle ore 12:21   
Buongiorno a tutti, ho una femmina di segugio maremmano che ha partorito 4 giorni fa.. nei giorni dopo il parto ha mangiato pochissimo e da questa notte ha iniziato a girare per la casa molto agitata.. abbiamo preparato una cassa di legno per il parto, ma ora lei non vuole più stare lì dentro, allatta i cuccioli e poi esce dalla cassa e gira per la casa, scavando ed infilandosi in ogni buco che trova.. È sempre molto agitata e spesso ansima.. quando sente i cuccioli piangere inizia a piangere anche lei, entra nella cassa ma dopo poco esce di nuovo.. Non sappiamo più cosa fare..


0 
 Profilo
sitenne

Registrato dal: 04-12-2014
| Messaggi : 237
  Post Inserito 04-07-2018 alle ore 14:23   
povera… :(

la mia Bella era disturbata dai cuccioli che mentre allattavano la graffiavano: avevo accorciato loro le unghiette e le mettevo un del all'aloe (mi pare…) che lei apprezzava molto.

non ho letto se è stata la sua prima cucciolata e quanti anni ha la mamma. :)



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.266 Secondi