home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Shitzu parto - Discussione n 100073 - PermaLink
   Shitzu parto
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Shitzulove

Registrato dal: 07-07-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-07-2018 alle ore 13:19   
Ciao a tutti la mia cagnolina shitzu di 5 anni ha partorito 4 cuccioli dalle 3 alle 6 del mattino tra mercoledì 4 e giovedì 5 luglio, purtroppo il primo non ce l'ha fatta quindi ne sono rimasti 3. Il giorno dopo le abbiamo fatto una radiografia ed è risultata una pallina che il veterinario ha ritenuto non approfondire ed ha associato al riassorbimento di un quinto feto che aveva avuto a inizio gravidanza, che ha espulso il giorno dopo. Il giorno dopo il parto ha mangiato regolarmente e si è presa cura dei suoi cuccioli, dopo 48 ore invece ha smesso di mangiare all'improvviso, però ha continuato a bere molta acqua a fare pipì, mentre si sforza nella defecazione. All'inizio ha avuto perdite verdastre che sono diminuite adesso. Io sono molto preoccupata perché la vedo spossata e non mangia. L'ho riportata stamattina dal veterinario a distanza di 48 ore e le ha fatto una flebo perché era dimagrita e una puntura di antibiotico, che dovrà continuare a fare per 8 giorni insieme a fermenti lattici. Io sono molto in ansia secondo voi c'è da preoccuparsi? Il medico ha detto che se ci fosse stata un infezione grossa si sarebbe sentito l'odore di putrefazione nelle perdite invece nel suo caso è tutto normale. Secondo voi perché non mangia? Il fatto che beva e faccia pipì è positivo?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi