home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  DRONTAL GATTO - Discussione n 100131 - PermaLink
   DRONTAL GATTO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
fralanz97

Registrato dal: 17-07-2018
| Messaggi : 12
  Post Inserito 25-07-2018 alle ore 10:07   
Qualcuno saprebbe dirmi se il Drontal come antiparassitario è efficace e quanto tempo ci vuole prima che faccia effetto? Vi ringrazio anticipatamente


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 29-07-2018 alle ore 01:34   
Ciao ! È un buon antiparassitario . Ai miei randagini la vet lo segna e lo somministro una volta sola ciascuno. Certo poi dopo qualche mese devo ripeterlo ai gatti più magrolini o quelli che invece che essere adulti sembrano ancora gatti di sei sette mesi. Ci vuole un po' però già dopo un mesetto il micio sta meglio.


0 
 Profilo
fralanz97

Registrato dal: 17-07-2018
| Messaggi : 12
  Post Inserito 29-07-2018 alle ore 20:50   
Ti ringrazio, al mio gatto è stato prescritto per sospetta parassitosi dal momento che sono mesi che tossisce e dagli esami del sangue risultavano i linfociti un po' alti


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 31-07-2018 alle ore 02:21   
Ho avuto anch'io un gatto lo scorso anno con tosse, la Vet però alla auscultazione non ha riscontrato nulla. L'rx era negativo ed anche lei ha ipotizzato parassiti. Segnato Drontal una cp. Ora sta bene o comunque non ha più tosse. E' un randagino per cui sta bene per modo di dire ma ha preso peso e la tosse è sparita !


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.497 Secondi