home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gonfiore padiglione gatto - Discussione n 100148 - PermaLink
   Gonfiore padiglione gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Gobbolino

Registrato dal: 29-07-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 29-07-2018 alle ore 10:13   
Salve a tutti sono una nuova iscritta per cui se commetto errori che violano il regolamento del vostro forum siate clementi...non sono molto pratica ancora. Ad oggi vi ho sempre letti ricavando varie utili info e per questo oggi avendo bisogno di aiuto mi sono decisa a pubblicare un post. Da giovedì ho notato questo rigonfiamento rosato nell'orecchio del mio gatto. Lui non sembra manifestare fastidio alcuno infatti non si tratta né scuote la testa. Il mio micino ha 1 anno ed è affetto da granuloma eosinofilo lineare sulle zampette. Ora quella colpita è la sinistra ed è sotto cura a base di deltacortene. In ogni caso lo porto dalla vet che guarda bene anche dentro le orecchie che risultano perfettamente pulite e mi dice di non preoccuparmi che non è nulla. Mi dice che potrebbe essere un graffietto che si è fatto e che aveva fatto un po' di infezione per cui mi prescrive una pomata cortisonica due volte al giorno per 7 giorni. Venerdì inizio la cura ma ad oggi è magari è presto non so non noto miglioramento. Qualcuna ha avuto esperienze simili? Lei ha escluso fosse granuloma o altra patologia più grave avendomi vista molto preoccupata. In effetti lo sono ma perche' io stessa non sto molto bene e a giorni dovro' fare un secondo intervento a dustanza di un mese dal primo per cui avrei voluto ricoverarmi sapendo che il mio gattino stesse bene.Allego foto per far capire meglio. Grazie a chiunque voglia prestarmi un po' di attenzione.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gobbolino il 29-07-2018 10:16 ]


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 31-07-2018 alle ore 02:15   
Ciao !!! Intanto il tuo micino è bellissimo ha un profilo molto elegante e gli occhi limpidi come l'acqua! Stai tranquilla se il Vet ti ha detto che non è nulla di importante gli devi credere. Dalla foto a me sembra più una beccata di qualche insetto alle volte i gatti non si grattano perchè resta il gonfiore ma non più il prurito. Se hai piacere fai sapere come sta. A te dico in bocca al lupo per l'intervento e ti auguro di tornare prestissimo a stare meglio!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.246 Secondi