home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Possibile distorsione? - Discussione n 100149 - PermaLink
   Possibile distorsione?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Lulu28

Registrato dal: 29-07-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 29-07-2018 alle ore 19:11   
Buonasera, in attesa di portarla ovviamente dal veterinario domattina..
ho una micia di circa 10/11 anni con un evidente dolore ad una zampa posteriore. In pratica non riesce a mettersi in piedi, ci ha provato un paio di volte ma poi si sdraia subito. Le era successa una cosa simile il settembre scorso e portata da un veterinario che non era ahimè il mio perché lui era in ferie, mi ha dato credo metacam (o comunque un fans) e mi ha detto che ha una sorta di lussazione al ginocchio. Ora non so dire se il problema potrebbe essere lo stesso. Ora l’ho messa a riposo, l’ho trovata nella stradina sotto casa. È una gatta di campagna, fa dentro fuori ovviamente... avrà saltato non so 😭
Non si lamenta, lo fa solo se la si tocca in un particolare punto.. non mi sembra “moribonda” fa le fusa, ma so che è una cosa anche auto terapeutica, se così si può dire. Non mi soffia ne si nasconde. Le ho addirittura messo un poco di ghiaccio... idee e suggerimenti? Io sono preoccupata anche per i bisogni...
grazie a chi mi risponderà!


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 31-07-2018 alle ore 01:04   
Scusaci per il ritardo...nel frattempo l'avrai già portata a visita Vet. Risultati ? Se vuoi aggiornaci ciao!


0 
 Profilo
Lulu28

Registrato dal: 29-07-2018
| Messaggi : 7
  Post Inserito 31-07-2018 alle ore 11:17   
Ciao! Si certo, oggi gliela ho anche fatta rivedere. Le ha fatto due iniezioni (una lunedì e una oggi) di anti infiammatorio. Vuole rivederla giovedì per togliersi il dubbio che sia stato leso il bacino. Io sto studiando medicina, quindi con gli animali ci azzecco poco, ma penso anche io che forse potrebbe avere avuto un trauma al bacino perché fa qualche passo poi si mette su un fianco. Non si lamenta, mangia fa i suoi bisogni.. è meno attiva del solito, ma mi sembra ovvio. Tuttavia non so come sarebbe se fosse un trauma al bacino.. a rigor di mia logica medica forse non starebbe nemmeno in piedi, quindi forse è “lieve”. Chissà se c’è qualche veterinario che sa illuminarmi su questo. Lui in ogni caso mi ha detto che anche se fosse si sistemerebbe..


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.343 Secondi