home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lui è chiaki - Discussione n 100159 - PermaLink
   Lui è chiaki
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
leo-kun

Registrato dal: 01-08-2018
| Messaggi : 8
  Post Inserito 01-08-2018 alle ore 15:14   


Salve, io sono Leonardo mentre in foto (si vede?) c'è Chiaki, 6 mesi tra pochissimi giorni, genitori incrociati (si crede) con un volpino, uno, e l'altro? Bho.. Continuo un mistero, già passato i 30 cm al garrese che doveva (in teoria) rimanere, fratello diverso in tutti i sensi, più magro, più longilineo con orecchie in su e un colore particolare. Questo cucciolo dal temperamento a fare invidia ai collie è segnato da un grave problema di enognatismo.. Ed ora che ha perso tutti i denti da latte inizio a preoccuparmi, purtroppo noto 2 buchetti sul palato, volevo esporre il problema al forum e magari conoscere qualcuno che ha passato lo stesso problema, perché si se è solo estetico chissenefrega, ma quando intacca la salute comincia ad essere un problema.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-08-2018 alle ore 22:26   
Ciao e benvenuti!
Ho letto di là in sezione salute, spero che qualcuno possa aiutarti.
Se vuoi mettere qualche foto qui, ci sono le istruzioni appena entri in questa sezione.
Ci farebbe piacere!



0 
 Profilo
leo-kun

Registrato dal: 01-08-2018
| Messaggi : 8
  Post Inserito 07-08-2018 alle ore 16:06   
Beh non credo ci siano problemi se uso un host per le immagini, questi sono i buchetti che dicevo, ma ho la speranza che i canini crescano ancora coprendoli, se cresce ancora inoltre superando i genitori, forse i denti sotto potrebbero cozzare con quelli sopra, al momento questa è la speranza, altrimenti sto già cominciando a risparmiare, ma spero comunque sia niente di davvero grave...




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-10-2018 alle ore 20:43   
benvenuto
è passato un po' di tempo


fatto vedere dal tuo vet ??


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi