home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  parvovirosi cucciolo di 3 mesi - Discussione n 100163 - PermaLink
   parvovirosi cucciolo di 3 mesi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Kiadali

Registrato dal: 03-08-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 03-08-2018 alle ore 09:43   
Aiuto, abbiamo adottato un cucciolo di dobermann di 3 mesi perchè ha una frattura ossificata alla zampa posteriore e l'allevatore voleva abbatterlo, è arrivato da napoli (fino in veneto) sabato sera e già domenica ha iniziato a stare male, vomito diarrea inappetenza, è ricoverato dal vet da lunedì, ma il piccolo era già sotto peso al suo arrivo (pesava solo 4,3 km quando ne avrebbe dovuti pesare almeno 8) e adesso continua a vomitare, non riescono a fermare il vomito e quindi non gli sta giu nulla nello stomaco, ormai sono quasi 7 giorni che non mangia, solo flebo, secondo voi ce la può fare... quanto possono resistere senza cibo questi cuccioli.. lui è forte ma ora è molto stanco... chi ha avuto esperienze simili ci può consigliare raccontare la vostra storia?




0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 03-08-2018 alle ore 11:32   
Guarda, la parvovirosi è molto grave. Spesso qualche cucciolo riesce a farcela ma dipende dal sistema immunitario. Ricovero in clinica veterinaria è assolutamente necessario!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.235 Secondi