home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Micino sotto antibiotico - Discussione n 100165 - PermaLink
   Micino sotto antibiotico
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Susytonini

Registrato dal: 03-08-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 03-08-2018 alle ore 17:56   
Ciao a tutti!
Da qualche giorno ho in affido dal gattile un micino di circa 4 mesi abbastanza selvatico. Dopo aver passato 3 giorni sotto I mobili adesso si fa vedere ma non toccare. Ho notato che starnutiva molto e quindi l’ho portato dal veterinario. Il vetrinario ha detto che aveva una rinite e gli ha fatto l’antibiotico. Ora è mogio mogio e soffia solo ad avvicinarsi. Può essere questo il motivo??
Grazie a tutti voi


0 
 Profilo
KATERINA2018

Registrato dal: 08-07-2018
| Messaggi : 27
  Post Inserito 03-08-2018 alle ore 18:23   
Ciao Susy, il gattino è sicuramente spaventato, è in un ambiente nuovo, lascialo tranquillo, metti il suo cibo e l'acqua anche sotto il mobile se serve, cassettina per i bisogni e poi controllalo a distanza che l'antibiotico lo stia facendo guarire, vedrai che piano piano a distanza anche di giorni si tranquillizza e comincerà a esplorare i dintorni e imparerà a fidarsi di te. Fai sapere come va.
Un saluto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.227 Secondi