home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sospetta neoplasia post tamponamento cardiaco - Discussione n 100208 - PermaLink
   Sospetta neoplasia post tamponamento cardiaco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Desy2009

Registrato dal: 17-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 18-08-2018 alle ore 15:21   
Ciao a tutti siamo nuove di qui!
Avrei bisogno di un parere veterinario..
Alla mia desy meticcia di 8 anni hanno trovato una massa di 14 mm all orecchietta del cuore.. possibile emangiosarcoma e impossibile eventuale biopsia.. oggi l'ho portata sal vet x inappetenza.. le ha dato un antinausa e rifatto esami del sangue ed erano tutti ok.. dall'eco addome non sono state rilevate altre masse.. ha avuto un tamponamento cardiaco 10 gg fa e alcuni vet credono sia il caso fare pericardiectomia.. altri mi dicono di aspettare un altro versamento.. non so davvero che fare..
Grazie a tutti
Jessica e Desy


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Desy2009 il 18-08-2018 15:23 ]


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 18-08-2018 alle ore 17:40   
Ciao e benvenute!
Purtroppo al momento non ci sono veterinari in collaborazione! Io sono farmacista ma su questo argomento purtroppo non ti so aiutare!
Spero che ti possa dare un consiglio chi ha già avuto un problema simile


1 
 Profilo
Desy2009

Registrato dal: 17-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 19-08-2018 alle ore 16:44   
Grazie mille!
Rimango in attesa di qualcuno con la stessa situazione.. online non ho trovato molto riguardo all'emangiosarcoma al cuore.. :


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.351 Secondi