home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Nuovo cucciolo dentro casa - Discussione n 100229 - PermaLink
   Nuovo cucciolo dentro casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Kiratherednose

Registrato dal: 23-08-2018
| Messaggi : 0
  Post Inserito 24-08-2018 alle ore 13:35   
Salve! Ho una femmina di 1 anno e 5 mesi, tre settimane fa ho adottato un maschietto di soli 5 mesi. I due vanno d'accordo ma osservo un cambiamento da parte della femmina, che mangia con meno appetito, se li do da mangiare a tutti e due allo stesso tempo la femmina si blocca, non mangia e guarda lui mentre divora il pasto. Se do da mangiare prima a lei, non mangia...se li do due ossa da sgranocchiare la femmina aspetta che lui finisce col suo peso e poi lo va a prendere da lui quel che rimane...non capisco perché fa così e non so come fare a tranquillizzare lei, sembra che abbia l'ansia quando mangia. Mi potete aiutare?


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 24-08-2018 alle ore 22:45   
ti sposto in comportamento cane


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 14-09-2018 alle ore 09:46   
Ciao,

difficile giudicare visto che non conosciamo la situazione e il carattere del cane più anziano, ma sembra quasi una forma di rispetto nei confronti del maschio.




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.331 Secondi