home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Problemi fegato cane - Discussione n 100232 - PermaLink
   Problemi fegato cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Anto7561

Registrato dal: 25-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-08-2018 alle ore 18:14   
Martedì il mio cane di 14 anni ha avuto un attacco di convulsioni - epilettiche
Mercoledì fatto esami sangue dove risultavano nn corretti quelli relativi al fegato
Lunedì dovrei fare ecografia . Il vet mi ha prescritto epatoplus. Oggi il cane vomita schiuma gialla e feci con muco e sangue . Il veterinario dice no acqua no cibo e ka pastiglia nn è stata data. Ora provo allegare foto esami . Un consiglio per favore mi sembra troppo poco digiuno . Un amica ha perso il suo cagnolino dopo un travaglio di flebo ed esami per fegato distrutto


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 28-08-2018 alle ore 17:06   
Se non può mangiare nè bere perchè vomita almeno dovrebbe fare le flebo in attesa dell'ecografia! Vedi se può antiparla vista la situazione, se non si sa cosa ha scatenato questi problemi epatici non si possono dare neanche farmaci antivomito!


0 
 Profilo
Anto7561

Registrato dal: 25-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-08-2018 alle ore 08:19   
Fatta eco lunedì non è risultato nulla di patologico da sabato sto dando un antibiotico ed un gastroprotettivo scatolette gastro e pollo oggi però ha avuto ancora una scarica di dissenteria con sangue ed ha vomitato schiuma gialla


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.718 Secondi