home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Gatta fa fatica ad urinare.. - Discussione n 100245 - PermaLink
   Gatta fa fatica ad urinare..
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Luudooo

Registrato dal: 28-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 28-08-2018 alle ore 21:48   
Salve a tutti ! Sono nuova del forum ! Ho due gattine, la prima che ho preso ha 3 mesi si chiama Dori, l’ultima arrivata ha 5 mesi si chiama Frida, quest’Ultima presa sabato 25 agosto viveva in campagna , dal quel giorno non ha più fatto la pipì, ha fatto solo la cacca una volta, è stata sverminata e spulciata.. premetto che hanno due lettiere, e ho cercato di separale il più possibile .. preoccupata l ho portata dalla veterinaria il lunedì, la vescica era normale ma per precauzione gliel’ho lasciata fino a martedì mattina , che per farle fare la pipì ha dovuto farle un diuretico e poi questa mattina l ho riportata a casa perché dalle lastre e tutto ok .. tornate a casa ha rifatto la pipì sulla lettiera pulita .. poi Dori purtroppo va anche nella sua lettiera quando non riesco a toglierla .. per fargliela rifare ho dovuto pulirla di nuovo dalla pipì di Dori .. ecco la mia domanda è .. è possibile che sentendo i bisogni dell altra gatta Frida non vada sulla lettiera ?


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 29-08-2018 alle ore 01:01   
Può essere ma da qualche parte dovrà farla questa benedetta pipì . Non è che fa la pipi non in lettiera ma da qualche altra parte ? Due esamini per vedere i reni li ha fatti ?


0 
 Profilo
Luudooo

Registrato dal: 28-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 29-08-2018 alle ore 08:21   
Guaraho controllato ovunque, ho la casa molto piccola quindi mi sembra molto improbabile che non me ne sarei accorta .. la veterinaria mi ha detto che a livello di reni e tutto ok anche perché è piccola .. infatti l ha fatta tranquillamente alla fine .. mi ha detto potrebbe essere un suo vizio che non vuole farla perché abituata a farla in campagna .. non so secondo me non la fa perché sente che la fa anche l altra gatta li .. però non so se può essere possibile


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.350 Secondi