home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  polidipsia husky - Discussione n 100250 - PermaLink
   polidipsia husky
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
niknik

Registrato dal: 30-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-08-2018 alle ore 08:19   
Buongiorno a tutti.
Vi spiego il problema con il mio cucciolo di siberian. Fin da quando aveva 3 mesi abbiamo notato che beveva molta acqua con conseguente urinazione eccessiva e speso trasparente. Abbiamo fatto analisi delle urine e sangue ma non é venuto fuori niente di che a parte il peso specifico al limite (1020) e fosforo e calcio un po più alti ma il vet dice che é normale essendo cucciolo. Beve circa dai 2 ai 3 litri al giorno e pesa circa 18 kg. La cosa strana é che quando nessuno Éa casa lui praticamente non beve nulla. Quando torno da lavoro che lo porto fuori e torniamo a casa inizia a bere per tutta la sera finché non andiamo a dormire e fa laghi di pipi trasparente. Cosa può essere?un altra cosa che ho notato un po' strana é che il cane é vorace e famelico,mangia senza masticare e speso quando siamo fuori ha sempre il muso per terra pronto mangiare qualsiasi schifezza che trova. Qualcuno mi può aiutare?vi ringrazio


0 
 Profilo
niknik

Registrato dal: 30-08-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 30-08-2018 alle ore 08:21   
Dimenticavo...fatta anche Eco reni ma risultato tutto ok.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.281 Secondi