home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  salivazione aumentata dopo intervento laser lingua - Discussione n 100267 - PermaLink
   salivazione aumentata dopo intervento laser lingua
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
cb80

Registrato dal: 05-09-2018
| Messaggi : 4
  Post Inserito 05-09-2018 alle ore 19:35   
ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere circa un problema che presenta il mio gatto da oggi. Il problema è che sbava, cioè cola della saliva ai lati della bocca. Oltre a ciò, da ieri mangia pochissimo.
Lunedì mattina ha avuto un intervento in anestesia generale per la rimozione con laser di due granulomi di origine allergica sulla lingua. Nella stessa seduta il veterinario ha provveduto ad una pulizia dei denti.
Settimana prossima devo tornare dal veterinario per una visita di controllo, ma volevo capire intanto se questo tipo di sintomi possono dipendere dal fatto che l'intervento alla bocca è stato recente.



0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 06-09-2018 alle ore 00:55   
Io penso che il motivo sia proprio questo. Magari ha dolore, cosa dai al tuo micio per il dolore ? Se mangia molto meno è perchè la bocca gli fa male senti il Vet domani cosa puoi fare perchè il digiuno per il micio è pericoloso.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi