home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Esofago cane - Discussione n 100273 - PermaLink
   Esofago cane
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Byronmoky

Registrato dal: 13-05-2018
| Messaggi : 23
  Post Inserito 06-09-2018 alle ore 21:05   
Buonasera a tutti, il mio cocker di quasi 3anni, sterilizzato maschio da ieri ho notato che aveva un alito sgradevole e ho subito pensato a un dente che un mesetto fa ha dato problemi (aveva un granuloma). Cosi oggi pomeriggio l ho portato del veterinario e mi ha detto che il dente è a posto e che l odore sgradevole parte dall esofago (potrebbe soffrire di acidità) cosi mi ha dato ranitidina 75mg da dare 1/4 di compressa 5/10min prima del pasto, mattino e sera per 10 gg.
Devo preoccuparmi? Potrebbe essere qualcosa di serio? Il cane sta bene, mangia beve come sempre è attivo. Ha fatto gli esami del sangue a maggio ed erano perfetti.
Un vostro parere, grazie
Mi hanno consigliato di cambiare alimentazione, io gli ho sempre dato riso e macinata. Mi hanno detto di togliere il riso e la macinata e dargli crocchette della denkadog hypo sensitive . voi che ne pensare?



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Byronmoky il 08-09-2018 00:24 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Byronmoky il 08-09-2018 19:43 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Byronmoky il 09-09-2018 08:25 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.124 Secondi