home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Problemi fegato gatto - Discussione n 100309 - PermaLink
   Problemi fegato gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Frecc

Registrato dal: 10-09-2018
| Messaggi : 19
  Post Inserito 15-09-2018 alle ore 21:45   
Buonasera tutti...il mio gatto di 14anni è stata male ieri febbre quasi a 41 feci molli, non ha mangiato tutto il giorno così l ho portata dale Vet..gli ha fatto esami del sangue completi, esami per vedere la funzionalità dei reni e del fegato, radiografie.. E ha problemi empatici..e sembrerebbe un tumore al fegato.. Lunedì facciamo l ecografia per vedere bene cos e . intanto mi prescritto synulox gocce e ursacol 50mg (per umani)mezza compressa ogni 12ore.
Il dubbio è che ho letto il foglio illustrativo e dice di non somministrare a chi ha problemi do fegato... Cosa devo fare devo continuare a dargliela fino a lunedì o smetto?
Il gatto non mangia fa i bisogni feci molli e pipi gialla, stamattina l'ho portata per fargli fare una flebo (siccome non beve nulla e se glielo do con la siringa vomita)... Questa sera ha vomitato del pelo con del sangue (non rosso vivo o a grumi)...
Consiglia temi non che fare


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 16-09-2018 alle ore 03:43   
devi chiamare il tuo Vet anche se è domenica e riferirgli del sangue nel vomito perchè potrebbe essere una piccola ulcera e comunque un sanguinamento dello stomaco. Non so dirti se sospendere o meno io aspetterei fino a domani senza sospendere e chiamerei la Vet. Se il micio peggiora e la tua Vet non è disponibile vai in una clinica aperta 24 ore.


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 12-10-2018 alle ore 00:48   


15-09-2018 alle ore 21:45, Frecc wrote:
Buonasera tutti...il mio gatto di 14anni è stata male ieri febbre quasi a 41 feci molli, non ha mangiato tutto il giorno così l ho portata dale Vet..gli ha fatto esami del sangue completi, esami per vedere la funzionalità dei reni e del fegato, radiografie.. E ha problemi empatici..e sembrerebbe un tumore al fegato.. Lunedì facciamo l ecografia per vedere bene cos e . intanto mi prescritto synulox gocce e ursacol 50mg (per umani)mezza compressa ogni 12ore.
Il dubbio è che ho letto il foglio illustrativo e dice di non somministrare a chi ha problemi do fegato... Cosa devo fare devo continuare a dargliela fino a lunedì o smetto?
Il gatto non mangia fa i bisogni feci molli e pipi gialla, stamattina l'ho portata per fargli fare una flebo (siccome non beve nulla e se glielo do con la siringa vomita)... Questa sera ha vomitato del pelo con del sangue (non rosso vivo o a grumi)...
Consiglia temi non che fare



Come va?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.390 Secondi