home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  azotemia alta ed insufficienza renale cane - Discussione n 100318 - PermaLink
   azotemia alta ed insufficienza renale cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
rudinomio

Registrato dal: 19-09-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-09-2018 alle ore 14:44   
Salve, ho bisogno urgente di aiuto...
Ho uno spitz di anni 13, circa una settimana fa è stato fatto al mio cane un elettrocardiogramma, e gli è stata diagnosticata una insufficienza cardiaca, e da venerdì il mio cane ha iniziato a vomitare. Abbiamo fatto esami del sangue e sono usciti alterati i valori dell'azotemia (170) e della creatinina (2.22).
Mi è stata prescritto TAD 600 per ridurre i valori soprarichiamati, in più, ranitidil e plasil per il vomito, ed enapren per il cuore. Sta mangiando poco, (pesce per lo più) però beve regolarmente.
Cosa altro posso fare per farlo stare meglio e garantirgli una vita un po più lunga??? Vi prego suggeritemi qualcosa da fare... mi sento così impotente...
Graziein anticipo


0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 19-09-2018 alle ore 14:49   
i valori sopraindicati sono indice di una compromessa attività renale. il vet che dice?
Forse ci vogliono delle flebo, ma non sono vet e quindi non posso dire altro.


0 
 Profilo
rudinomio

Registrato dal: 19-09-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-09-2018 alle ore 15:08   
il vet dice che bisogna aspettare e vedere come va... se supera questa situazione.. dopodichè mi ha detto che ha già 13 anni, quindi, per lui già è tanto..



0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 19-09-2018 alle ore 15:55   
Ciao , mangia pesce xchè solo quello piace????
prima cosa mangiava????


non è il pop x i reni. non ti ha suggerito cibo specifico???
ok che abbia 14 anni lo so , ma non vuol dire che occorre gettare la spugna.

io ho una mezza taglia di 2o kg. che di anni ne ha 16 con artrosi e un po di demenza, ma con gli integratori va avanti.

puoi aiutarlo con il Probinul neutro che aiuta a disintossicare i reni, agisce da dialisi intestinale , è un integratore.


0 
 Profilo
rudinomio

Registrato dal: 19-09-2018
| Messaggi : 3
  Post Inserito 19-09-2018 alle ore 16:51   
Ciao, adesso sta mangiando solo pesce... prima mangiava crocchette..
proverò con questo integratore. Grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.560 Secondi