home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Insufficienza epatica + esami del sangue di Zero - Discussione n 100328 - PermaLink
   Insufficienza epatica + esami del sangue di Zero
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 22-09-2018 alle ore 19:41   
Ciao a tutti che leggete e a chi precedentemente ha risposto ai miei post.
Ebbene ho cambiato si veterinario, uno del paese che stavo già cercando su internet e di cui coincidenza ho avuto informazioni positive.

Ovviamente gli ho detto del precedente per l altro ieri sera e tutta la notte ero convinta non ce la facesse e benché avessi cercato un pronto soccorso veterinario non avevano modo di mandarmi nessuno e il tipo del bautaxi aveva il cellulare spento.

L ha visitato per bene, gli ha fatto un prelievo, previa depilazione dalla gola, plasil, ranidil e un po di fisiologica. Mi ha chiesto di riportarlo stamattina e cosi ho fatto. La separazione del sangue sembrerebbe, visto che una parte e davvero gialla a quanto ha detto ( ha controllato e mi ha fatto vedere anche) l interno occhio.. Rifatto plasil, ranidil un pizzico di fisiologica e e un pizzico di antibiotico. Inoltre mi ha preparato le stesse cose con siringhe pronte da fargli io... Ma io ho davvero paura... Mi ha fatto vedere e spigato due volte ma più si avvicina domani più tremo. Insomma sospetta insufficienza epatica ma per pronunciarsi definitivamente, non esclude eventuale tumore allo stomaco , lunedì quando avrà l esame completo saprà dirmi e cosa fare più precisamente e anche lui nel caso non esclude eco/ lastra. Insomma e ora? Io di fare queste iniezioni ho davvero timore...grazie a tutti se avete bisogno in provincia di milano questo veterinario non mi sembra affatto male


Allegò esami del sangue per parere e consiglio per la Sua Cura



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maria123 il 26-09-2018 13:18 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maria123 il 26-09-2018 13:22 ]


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 22-09-2018 alle ore 22:01   
Ciao Maria ! Non ho capito se si tratta di un cane o di un gatto. Comunque non avere paura di fare le iniezioni fai come ti ha fatto vedere il Vet. Speriamo bene per gli esami !!! Fai sapere come va


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 23-09-2018 alle ore 11:06   


22-09-2018 alle ore 22:01, danimici15 wrote:
Ciao Maria ! Non ho capito se si tratta di un cane o di un gatto. Comunque non avere paura di fare le iniezioni fai come ti ha fatto vedere il Vet. Speriamo bene per gli esami !!! Fai sapere come va


Ciao buona domenica, gatto europeo +15 anni




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi