home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Non mangia - Discussione n 100333 - PermaLink
   Non mangia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 23-09-2018 alle ore 19:12   
Ebbene oggi non vuole proprio mangiare,! SAA che gli ho fatto male le tre iniezioni?

Quando lo ha trattato il veterinario pero qualcosina poi mangiava! In realtà sembra stare meglio, annusa molto il cibo e il suo piatto che onestamente credo buttero perche annusa e se ne va anche con le pappa che gli piacciono.. Come si allungano gli omogeneizzati? Bisogna scaldarlo? Ha fatto due pipi ma a parte la goccia d acqua a forza con siringa non l ho visto bere!

Secondo Voi e tutto nella norma?
Sono in pensiero anche per domani dovrò uscire alle 5.30 e prima delle 18.30/19 non sarò da lui.. Come faccio, gli lascio qualche croccantini e acqua come di norma? Umido non ne ho più perche praticamente l ho buttato via tutto...
Stara solo sono molto on pensiero e il veterinario lo sentirò probabilmente per telefono gli orari non coincidono
Vostro supoorto
Grazie per il


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 23-09-2018 alle ore 19:21   
Ciao devi continuare a scrivere nel tuo post iniziale e senza sovrapporti agli altri post se non non si capisce. grazie


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 23-09-2018 alle ore 19:39   


23-09-2018 alle ore 19:21, danimici15 wrote:
Ciao devi continuare a scrivere nel tuo post iniziale e senza sovrapporti agli altri post se non non si capisce. grazie



Ops scusa, scusatemi non sono pratica di forum

Grazie per l info ma quindi ora che faccio devo reinserire tutto?



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maria123 il 23-09-2018 19:42 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.341 Secondi