home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  BOZZO/RIGONFIAMENTO CHE MUTA COLLO LABRADOR - Discussione n 100341 - PermaLink
   BOZZO/RIGONFIAMENTO CHE MUTA COLLO LABRADOR
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
chiacchiari

Registrato dal: 13-04-2017
| Messaggi : 3
  Post Inserito 25-09-2018 alle ore 17:40   
Salve, il mio cane (Labrador di quasi 11 anni) presenta un bozzo nel collo poco più giù dell'orecchio DX. ormai è un bel pezzo che lo ha e appena me ne ero accorta l'ho fatto visionare dal mio veterinario il quale mi ha detto che è un lipoma. L'ha verificato solamente al tatto, ma avendone un altro nel dorso non mi sono preoccupata. All'epoca si presentava con un diametro di circa un cm o poco più e duro, comunque sempre mobile. Ora che è passato qualche mese la dimensione si è triplicata e si presenta molto morbido al tatto quasi come se fosse una bolla piena di acqua e senza pelo a coprire la cute. si possono vedere dei vasi sanguigni, un po' caldina ma non risulta dolorate. Potrebbe essere una normale mutazione di un lipoma nel tempo o avete qualche altra idea?? Del mio veterinario mi fido ma a distanza di un anno o più, l'altro lipoma che ha non è mai cambiato, questo si è completamente trasformato e volevo un parere.
vi ringrazio. Chiara



0 
 Profilo
smiling87
| CV STAFF

Registrato dal: 16-10-2011
| Messaggi : 625
  Post Inserito 25-09-2018 alle ore 20:47   
Ti consiglio di farlo rivedere ed eventualmente di farlo analizzare


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-09-2018 alle ore 20:53   
ago aspirato è il primo passo
non aspettare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.405 Secondi