home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Urgente ..come si svuota l urina che qualcuno con esperienza per favore mi legga e risponda - Discussione n 100358 - PermaLink
   Urgente ..come si svuota l urina che qualcuno con esperienza per favore mi legga e risponda

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
stefyEmirtilla

Registrato dal: 18-01-2008
| Messaggi : 227
  Post Inserito 05-10-2018 alle ore 21:06   
l'ho visto fare sia dal mio gatto maschio che aveva un otturazione dell'uretere dovuta a cristalli di struvite, sia dalla femmina, cacca durissima, sofferenza, giorni senza farla e poi era un bolo di pelo che le tappava l'intestino, risolto con cibo umido, remover e olio nella pappa.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: stefyEmirtilla il 05-10-2018 21:06 ]


0 
 Profilo
danimici15
| CV STAFF

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 07-10-2018 alle ore 01:23   
Il plasil fa venire sonno forse è per questo che stava cadendo . Riportalo da un altro Vet se quello non ti piace ma fai presto il micio così sta male.


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 07-10-2018 alle ore 20:35   


05-10-2018 alle ore 09:22, titti22 wrote:
Maria, il gatto è anziano, il mio è mancato a 18 ma ultimamente aveva fecalomi ( feci ammucchiate dure che non riusciva ad espellere.

allora dimmi.

il gatto beve tanto, fa pipi??

se non ha più mangiato non può produrre

fare cacca.

forse è tonata l'insufficenza renale, anche gli esami erano a posto.

me lo fa pensare xche beve tanto. e ha alito puzzolente.

lo aiuterebbe flebo che puoi fare tu, chiedi al vet .
x aiutarlo a disintossicarsi va molto bene Probinul Neutro non tutti i vet lo propongono.

leggi sul sito del Probinul la spiegazione.

Probinul 5 - Cadigroup
cadigroup.eu/prodotti/probinul-5-probiotici-



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titti22 il 05-10-2018 22:25 ]



Ringrazio te e lillina per le vostre risposte.. Purtroppo Zero credo non abbia più forze per combattere! Io credo se avete visto gli esami che , anche se in qualche modo apprezzato da parte mia, questo ultimo veterinario andasse u po a tentoni.. E il terzo giorno di clavulin...e sospeso ebridat.. Il mio gatto ha collassato stanotte ma poi si e ripreso un po solo zero forze totali. Vi giuro la ciotola unico suo obbitivo per un passo non la raggiungeva più! Per comprendere e difficile in quanto un gatto normalmente si nasconde lui invece cerva aiuto alzando la testa e guardandomi chi può resistere? E oggi pomeriggio nulla smette di respirare.Panico! Lo tiro su disperata e chiamandolo lui fa come per prendere respiro ma la testa si inclina all indietro subito la prendo e la porto in avanti mentre timorosa che fosse una convulsione lo appoggio sul divano e nel mentre emette un miagolio. Posato sul divano e come un elastico senza spina dorsale smette di nuovo di respirare.. Io ricomincio in ginocchio per guardarlo meglio a piangere disperata a urlare non c e più. Al che pensando che non gli avrebbe fatto male certo se lo muovevo lo sollevo e stendo su di me sulla mia pancia .. Non so quanto sia passato ma mentre lo a sccarezzò e gli "faccio pesare che mi sta lasciando sola e che ne abbiamo passate davvero pesanti" emette uno sbuffo e ricomincia a respirare. Ohh ha alzato la testolina ora ora.. Dio come desidero che si caspisca cos ha a parte l età e poterlo accudire e curare bene... Cmq il veterinario mi chiama solo alle 20 circa e gli dico che respira molto piano non affannoso e che vorrei venisse a vederlo .. Dice che non può e sottolinea che se lo porto altrove tilp il pronto soccorso di sicuro lo sopprimono, allora desisto e spero che Zero passi la notte e si riprenda e senza soffrire, anche se il veterinario affermando anche che se non e rigido viste le ore passate dal messaggio che gli ho lasciato e sicuramente vivo... E che forse magari si spegnerà nella notte, in ogni caso di andare da lui domani. Ho pregato tutti gli angeli , dio gesu la vergine Maria e padre pio.. Chi manca.. Io lo amo e l unico uomo della mia vita .. Va bene ... Per tutti sono fuori di testa per questo gatto.. E quindi forse per l ultima volta, ma lo farei tutta la vita se fosse il prezzo mi stendo a terra accanto a lui .. In attesa di domani.. Ma prima lo controllo ed ESCO a fumare una sigaretta ...si sta alzando


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-10-2018 alle ore 00:36   


05-10-2018 alle ore 09:22, titti22 wrote:
Maria, il gatto è anziano, il mio è mancato a 18 ma ultimamente aveva fecalomi ( feci ammucchiate dure che non riusciva ad espellere.

allora dimmi.

il gatto beve tanto, fa pipi??

se non ha più mangiato non può produrre

fare cacca.

forse è tonata l'insufficenza renale, anche gli esami erano a posto.

me lo fa pensare xche beve tanto. e ha alito puzzolente.

lo aiuterebbe flebo che puoi fare tu, chiedi al vet .
x aiutarlo a disintossicarsi va molto bene Probinul Neutro non tutti i vet lo propongono.

leggi sul sito del Probinul la spiegazione.

Probinul 5 - Cadigroup
cadigroup.eu/prodotti/probinul-5-probiotici-



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titti22 il 05-10-2018 22:25 ]



Temo ormai non ci sia più nulla da fare il collo e semirigido


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 08-10-2018 alle ore 01:24   
Mi dispiace, stagli vicino e non fargli capire che soffri.

anzi digli che può andare se è la sua ora non si può fare nulla, hai gia fatto tutto e di più.


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-10-2018 alle ore 15:45   


08-10-2018 alle ore 01:24, titti22 wrote:
Mi dispiace, stagli vicino e non fargli capire che soffri.

anzi digli che può andare se è la sua ora non si può fare nulla, hai gia fatto tutto e di più.



Grazie Titti per le tue parole, come probabilmente tutti noi e più il tempo che piango! Ma e ancora qui! Ha passato la notte e l ho portato dal veterinario.. Dove nell attesa aveva smesso ancora di reagire e respirare... Nulla di ciò che ho chiesto ha fatto.. Si e preoccupato di alzargli le labbra e attaccarlo alla flebo 2 ore.. Di cosa non me l ha detto.. L ho chiesto tre volte.. Spero si trattasse in cuor mio di fisiologica. Mi saluta lasciandogli attaccato un ago nel caso arrivi a domani per riportarlo.. Quando gli ho chiesto perche l ago attaccato se n era già dimenticato.. forse perche ha visitato altri animali.. Cmq poche speranze lui sostiene che il fegato e che tutto e in blocco! Allora perche non gli ha svuotato almeno uretra insomma l urina? E vero che Jon si possono curare?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maria123 il 08-10-2018 17:20 ]


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 12-10-2018 alle ore 17:55   


05-10-2018 alle ore 09:22, titti22 wrote:
Maria, il gatto è anziano, il mio è mancato a 18 ma ultimamente aveva fecalomi ( feci ammucchiate dure che non riusciva ad espellere.

allora dimmi.

il gatto beve tanto, fa pipi??

se non ha più mangiato non può produrre

fare cacca.

forse è tonata l'insufficenza renale, anche gli esami erano a posto.

me lo fa pensare xche beve tanto. e ha alito puzzolente.

lo aiuterebbe flebo che puoi fare tu, chiedi al vet .
x aiutarlo a disintossicarsi va molto bene Probinul Neutro non tutti i vet lo propongono.

leggi sul sito del Probinul la spiegazione.

Probinul 5 - Cadigroup
cadigroup.eu/prodotti/probinul-5-probiotici-



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: titti22 il 05-10-2018 22:25 ]



Ora Zero non fa più nulla come ho già scritto mi ha lasciata il 10.. E sono molto on collera anche con il veterinario.. Disse che nulla esiste per disintossicare il fegato di gatto che addirittura non esiste neanche in umana, in oltre gli chiesi di aiutarlo a svuotare la vescica o di farmi vedere lui non volle tanto e che gli mandai un messaggio in rabbia dove gli sottolineai che avrebbe dovuto farlo.. Ora non so nemmeno se gli porterò i soldi delle ultime visite sono arrabbiata con lui.. Oltre che con me stessa.. Sono convinta che non era l ora di Zero! Grazie anche alle vostre esperienze e suggerimenti ovviamente ho potuto ribattere ma lui nulla neanche la prescrizione


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.835 Secondi