home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  edema polmonare - Discussione n 100362 - PermaLink
   edema polmonare
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
emilie80

Registrato dal: 07-11-2012
| Messaggi : 4
  Post Inserito 01-10-2018 alle ore 13:40   
Buorgiorno, ho una barboncina di quasi 17 anni. Una settimana fà ho dovuto portarla d'urgenza dal veterinario per problemi respiratori e lingua sul blu. Quando è arrivata là, è stata subito messa sotto ossigeno, dopo che l'hanno stabilizzata le hanno fatto una lastra per vedere i polmoni. risultato: polmoni pieni di liquidi. Mi avevano avvisata che forse non avrebbe superato la nottata ma la mia cucciolotta ce l'ha fatta. Dopo quattro giorni l'ho finalmente riportata a casa. Si affatica molto con niente, i primi giorni continuava a vomitare (risolto con uno sciroppo). Sabato ha mangiato poco ma diverse volte al giorno (perciò ero contenta). Ora mi ritrovo di nuovo che non vuole mangiare, beve molto, dorme tutto il giorno e quando si alza anche solo per fare i bisogni si affatica subito e ricomincia ad avere un po di problemi respiratori. Oltre al fatto che non mangia, mi sono agitata vedendo che questa notte non trovava piu la strada per la nostra camera, pareva come persa. Io vorrei tanto che si riprendesse ma dall'altra parte vedendola in questo stato non so se continuare ad insistere perchè si riprenda o porre fine alle sue sofferenze (anche se non so fino a che punto soffre visto che non ha bisogno di antidolorifici). Penso anche che un cane della sua età abbia bisogno di più tempo per riprendersi.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-10-2018 alle ore 19:48   
parlane col vet

lui sa se soffre
non deve soffrire e non deve morire soffocata




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.278 Secondi