home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Se il gatto muore in casa... - Discussione n 100404 - PermaLink
   Se il gatto muore in casa...
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 12-10-2018 alle ore 15:53   
Lo so forse mi rendo conto l argomento e un po macabro ma su internet trovo poco o nulla.. Mi e vi chiedo quali sono gli stadi gli elementi primi che accertano il decesso.. E quali sono le fasi successive.. Esempio il corpo di gatto come per quello umano dopo quanto si gonfia se si gonfia.. Se il rigor mortis sopravviene se le mandibole si lasciano andare .. Gli occhi aperti o chiusi se il gatto non respira da venti minuti o più se si riprende.. Insomma la linguetta può essere bianca solo momentaneamente .. Ho preso gocce prescritte ma credetemi vorrei che soffe ancora qui .. Mi rendo conto che 15 anni e tre mesi possono influire sulla vita di un gatto ben poco tranquilla ... Ma se gli organi erano a posto possono mai due colpi di tosse con lingua posta all esterno portarlo via..un gatto che non voleva arrendersi per nulla.. Se non l avessi poggiato nel suo trasportino / cuccia .. Insomma sarebbe ancora qui? Senza volere non e che e morto dopo ?

Il medico mi ha consigliato di prenderne subito un altro che possa avere bisogno.. Ma io amo ancora infinitamente lui. Lo cerco nelle ombre.. E quando mi avvicino a dove l ho seppellito e lo chiamo e come se lo sentissi rispondere.. Sto forse impazzendo?

Se li conoscete i segni clinici visibili anche a una persona come me presa dal dolore per favore condivideteli con me... Vi prego aiuto magari devo tirarlo fuori!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.126 Secondi