home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gattina apatica che mangia poco - Discussione n 100467 - PermaLink
   gattina apatica che mangia poco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
silviasia

Registrato dal: 31-10-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 31-10-2018 alle ore 15:13   
ciao a tutti,

la mia gattina di 13 anni blu di russia ha fatto 2 gg (giovedì e venerdì) a non mangiare, la sera del venerdì l ho portata dal vet, esami del sangue valori nella norma tranne i globuli bianchi alti, fatte 2 eco..non risultano masse tumorali però c'è ispessimento dell'intestino..il vet ipotizza o grave infezione o tumore intestino non visibile in quanto ha sconsigliato biopsia (dice che data l'età potrebbe non svegliarsi dall'anestesia).la gatta da sabato ha ripreso a mangiare, poco, le sue crocchette sensivity poche, le do gli omogeneizzati per aumentare appetito li mangia, il latte lo beve, ma è molto apatica dorme e sta seduta sul divano tt il gg...si alza solo per mangiare poco...non ha vomito ne diarrea...volevo sapere se qualcuno può darmi qualche consiglio...grazie


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 31-10-2018 alle ore 22:17   
Se ha un'infezione non ha dato antibiotici ? Ha la febbre ? Quella dovresti poterla provare anche tu...


0 
 Profilo
silviasia

Registrato dal: 31-10-2018
| Messaggi : 2
  Post Inserito 02-11-2018 alle ore 13:56   
il vet mi ha dato un farmaco per la gastrite..non mi ha dato antibiotici la vuole vedere martedì.. ieri ha mangiato un pochino di più..le ho contato le crocchette da 50 a 13 .. più omogeneizzato al pollo...
no la febbre non ce l'ha più...ma io ho paura che abbia qualcosa di più grave dato che ha i globuli bianchi alti


0 
 Profilo
Maria123

Registrato dal: 13-09-2018
| Messaggi : 61
  Post Inserito 09-11-2018 alle ore 18:01   


02-11-2018 alle ore 13:56, silviasia wrote:
il vet mi ha dato un farmaco per la gastrite..non mi ha dato antibiotici la vuole vedere martedì.. ieri ha mangiato un pochino di più..le ho contato le crocchette da 50 a 13 .. più omogeneizzato al pollo...
no la febbre non ce l'ha più...ma io ho paura che abbia qualcosa di più grave dato che ha i globuli bianchi alti



Come sta la tua micia?
Si muove? Le feci e l urina le controlli?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Maria123 il 09-11-2018 18:02 ]


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.466 Secondi