home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pipė in casa - Discussione n 100481 - PermaLink
   Pipė in casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
pepe7

Registrato dal: 18-10-2008
| Messaggi : 30
  Post Inserito 04-11-2018 alle ore 18:31   
Vorrei chiedere consiglio in merito al mio problema.
Ugo, meticcio di 9 anni, quando io sono via sta in garage, col basculante socchiuso in modo da poter uscire in giardino quando vuole. Nonostante ciō fa spesso la pipė in garage, in qualsiasi posto. Ho messo le traversine, la fa anche lė, ma lo stesso dove capita. Non l'ho mai beccato sul fatto, per cui non riesco a sgridarlo.
Non ha problemi particolari di salute, č vivace e affettuoso. Abbiamo cambiato casa da due anni e ha sempre fatto cosė. Anche dove abitavamo prima, in campagna, stava in garage durante la mia assenza, ma chiuso perchč non si poteva fare altrimenti. Lė la faceva sulla traversina, raramente al di fuori.
Come mai ora fa cosė? Come posso cercare di rimediare? Aggiungo che le feci le va a fare sempre in giardino.

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: pepe7 il 04-11-2018 18:55 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-11-2018 alle ore 11:25   
č adulto ormai
e considera il garage spazio agibile e ci fa pipi
le traversine le metterei fuori la porta basculante semiaperta ,magari la intende come un segnale,ma non č detto

se non la fa in casa ......tollera !
sgridarlo non serve a nulla ,se non a confonderlo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.233 Secondi