home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto raspa e rovescia ciotola con il cibo - Discussione n 100496 - PermaLink
   Gatto raspa e rovescia ciotola con il cibo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
chicca2018

Registrato dal: 01-11-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 09-11-2018 alle ore 17:36   
Salve a tutti! Un mese fa su consiglio del veterinario ho iniziato a nutrire il gatto con macinato e verdure appena scottato di manzo o manzo e agnello in quanto il gattino ha avuto episodi di granuloma Eosinofilo. Fino a qualche giorno fa il gatto spazzolava tutto( due pasti al giorno e qualche crocchetta in altri momenti) ma ora ha iniziato a msmgiarecsvogliatamente, non finire il cibo, raspare attorno alla ciotola fino a capovolgerla! I coccamtini li mangia e anche altre cose che ho provato a dargli( tipo un pezzettino di prosciutto) sembra proprio non gradire più il macinato!!! E’ possobile Che si sia stancato già di questa alimentazione?non sembra che non abbia appetito ma sembra non gradire quel cibo....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-11-2018 alle ore 20:52   
insisti
piccole dosi



0 
 Profilo
chicca2018

Registrato dal: 01-11-2018
| Messaggi : 6
  Post Inserito 11-11-2018 alle ore 21:01   
Grazie per la risposta!! Il gatto ha ripreso a mangiare tutto, ho mescolato per qualche giorno il macinato con il cibo industriale, fino a somministrargli poi solo la carne cruda, e ora il problema sembra superato.Visto che il gatto sta assumendo il cortisone potrebbe avere avuto anche qualche problema di stomaco e avere meno appetito.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.386 Secondi