home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Sangue fresco nelle feci - Discussione n 100499 - PermaLink
   Sangue fresco nelle feci
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Poschilla

Registrato dal: 10-11-2018
| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-11-2018 alle ore 10:47   
Salve a tutti, un mese fa avevo osservato una striscia di sangue fresco nelle feci del mattino della mia cagnolina, una meticcia di 2.5 anni e 3.7kg di peso. Sono andata subito dalla veterinaria con cacca a seguito, ma arrivata da lei, il sangue nn si vedeva più, forse assorbito dalla cacca stessa o dal sacchetto. Lei ha eseguito l'esame delle feci che non ha rilevato la presenza di parassiti. Su consiglio suo x 10 gg ho dato a Minù una pastiglia di Florentero, fermenti lattici, al giorno. È capitato che notassi il sangue solo un'altra volta in quel periodo. Ora a distanza di 3 settimane sia ieri mattina che stamattina è successo nuovamente. Allego foto, scusatemi, ma è x mostrare concretamente l'entità del sangue. Tra l'altro si trova solo in quel punto, nn so se si tratti del capo o del termine del pezzo di cacca. Prima di fare esami costosi e inutili vorrei chiedervi consiglio. Leggevo su Internet che potrebbe essere dovuto a cause diverse, anche da nn sottovalutare, ma pure a semplici ragadi anali.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-11-2018 alle ore 15:16   
giardia ? a volte l'esame e' da ripetere perché da falso neg

vermi ,corpo estraneo ,problemi ghiandole perianali

va fatta diagnosi
il sangue nelle feci non deve esserci


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.239 Secondi