home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Labbro inferiore gonfio help - Discussione n° 100540 - (p)Link

Labbro inferiore gonfio help
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Frecc
Registrato dal: 10-09-2018 | Messaggi : 23 0    Post Inserito 25-11-2018 alle ore 18:42   
 OFF-Line
Buonasera ieri sera ho notato che il mio cocker ha il labbro inferiore destro leggermente gonfio e rosa. Il cane al tatto non ha male e non è gonfissimo.
Secondo voi cosa può essere? Domani vado dal vet per il controllo della zampa per la fistola (piodermatite come sostiene il vet!) e gli farò vedere anche il labbro. Grazie a chi risponderà
Posto foto

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Frecc il 25-11-2018 18:43 ]

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1498    Post Inserito 27-11-2018 alle ore 20:37   
 OFF-Line
Non mi sembra epulide
fallo vedere visto che già vai dal vet per il resto

fai sapere

0 
 Profilo  Citazione  
Frecc
Registrato dal: 10-09-2018 | Messaggi : 23 0    Post Inserito 27-11-2018 alle ore 21:46   
 OFF-Line
Grazie per la risposta.
Sono andata ieri e mi ha detto che è dermatite, di fare impacchi di clorexyderm.
Comunque giovedì prossimo ho appuntamento dal dermatologo (per la questione della zampa)

Altra cosa perdonatemi.
Al mio cane avevo fatto cambio crocchette dalla royal hypoallergenic alla monge anatra e patate.. Da subito ha avuto feci morbide finché non è andato in diarrea (le ha mangiate per un mese e mezzo)
Ho dovuto fare il cambio nuovamente e ho preso trainer fitness cavallo e piselli (monoproteico). Il cambio è stato fatto per una settimana e 3 gg. Col cambio alimentazione gli ho dato anche probiotici per 5 gg (Fortiflora). Le feci sono ancora morbide però il primo "pezzo" è abbastanza duro e il restante è morbido è normale?
Quanto ci mette il cane a regolarizzarsi?
Grazie ancora

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1498    Post Inserito 29-11-2018 alle ore 21:14   
 OFF-Line
ci vuole tempo e pazienza
e quando s'imbrocca l'alimentazione giusta
NON cambiare

fai sapere della zampa

0 
 Profilo  Citazione  
Frecc
Registrato dal: 10-09-2018 | Messaggi : 23 0    Post Inserito 29-11-2018 alle ore 22:19   
 OFF-Line
Grazie ancora per la risposta. Oggi le feci erano leggermente meglio. Speriamo

Per quanti riguarda la zampa, questa sera sempre facendo gli impacchi ho notato che sopra a questa fistola/ciste (molto sgonfiata) ha un rigonfiamento leggermente duro. Io sto andando in paranoia totale!!
È possibile che c è questo rigonfiamento perché magari si sta per riformare?
Il cane non si lecca ha sempre la calza..
Domani, mentre aspetto la visita dal dermatologo lo porto da un altro vet!
Secondo voi mi devo preoccupare?? Non so più dove sbattere la testa!
Geazie

0 
 Profilo  Citazione  
Frecc
Registrato dal: 10-09-2018 | Messaggi : 23 0    Post Inserito 29-11-2018 alle ore 22:26   
 OFF-Line

29-11-2018 alle ore 22:19, Frecc wrote:
Grazie ancora per la risposta. Oggi le feci erano leggermente meglio. Speriamo

Per quanti riguarda la zampa, questa sera sempre facendo gli impacchi ho notato che sopra a questa fistola/ciste (molto sgonfiata) ha un rigonfiamento leggermente duro. Io sto andando in paranoia totale!!
È possibile che c è si stia formando anche sopra?
Il cane non si lecca ha sempre la calza..
Domani, mentre aspetto la visita dal dermatologo lo porto da un altro vet!
Secondo voi mi devo preoccupare?? Non so più dove sbattere la testa!
Geazie

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 1.341 Secondi