home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Ernia perineale - Discussione n° 100542 - (p)Link

Ernia perineale
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Ruffo
Registrato dal: 26-11-2018 | Messaggi : 2 0    Post Inserito 26-11-2018 alle ore 08:24   
 OFF-Line
Ciao a tutti . Il mio cane (meticcio di quasi 13 anni) ha un 'ernia perineale da quasi due anni . È molto attivo e , viste le conseguenze che ne potrebbero modificare lo stile di vita , ho deciso di non operarlo anche perché non ha attualmente problemi di evacuazione (anche se va aiutato trattenendogli manualmente l 'ernia) . Questa primavera ha iniziato ad avere crisi epilettiche , che sto curando con soliphen (il dosaggio mi è stato dato con controllo dei parametri del sangue) . Un mese fa gli abbiamo trovato anche un tumore ad un testicolo . Io vorrei operare i testicoli ed eventualmente fargli (mentre è già sedato) un 'analisi del liquor spinale (per scoprire un 'eventuale infiammazione che sia la causa delle crisi epilettiche) , la veterinaria consiglia di operare anche l 'ernia . Cosa mi consigliate ? Il cane al momento sta bene e vive la sua vita come l'ha sempre vissuta , viste tutte le patologie che ha non penso che abbia un'aspettativa di vita molto lunga e non vorrei comprometterne la qualità .
Grazie

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1500    Post Inserito 27-11-2018 alle ore 20:34   
 OFF-Line
gli farei togliere ernia e testicoli

circa l'esame del liquor in concomitanza ,mi sembrerebbe un azzardo aggiunto
gia' subisce un'anestesia e un doppio intervento

nn sn un vet
prendi il mio parere per quel che vale e dai retta alla tua vet ,se ne hai fiducia

gli attacchi epilettici si contengono con terapie
MA
l'ernia e la neoplasia scoperta ,no
vanno eliminate chirurgicamente ,non c'è mi sembra altra strada

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.625 Secondi