home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Sospetto Osteosarcoma - Discussione n° 100544 - (p)Link

Sospetto Osteosarcoma
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Elly79
Registrato dal: 27-11-2018 | Messaggi : 1 0    Post Inserito 27-11-2018 alle ore 09:56   
 OFF-Line
Ciao, sono una nuova iscritta
All iniziò di ottobre abbiamo portato io e mio marito uno dei nostri cani (ne abbiamo 8) dal veterinario perché aveva un po' la zampa anteriore gonfia tipo un bozzetto al gomito e zoppicava .... . il nostro cucciolo e' un meticcio di 7 anni e mezzo ....
Dopo ecografia (che allego) il veterinario ci ha tranquillizzati dicendo che era una semplice infiammazione dandoci una cura di antinfiammatori ...
Abbiamo iniziato la cura e il nostro cucciolo già dopo un paio di giorni correva dinuovo in giardino...
purtroppo appena terminata la terapia dopo un paio di settimane e' ricominciata la zoppia...
siamo ritornati dal veterinario e questa volta ci ha detto che sospetta Osteosarcoma ....
Domani faremo esame istologico e citologico ... in una clinica ...
Ho letto di tutto su internet ... sono distrutta ... perché se veramente e' questo brutto male il mio veterinario mi ha fatto perdere quasi due mesi ... quando invece potevamo intervenire prima ...
allego la foto della prima ecografia ... perché la seconda non ci e stata data....
se qualcuno mi può dire cosa ne pensa dell' eco ?
Grazie

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1498    Post Inserito 27-11-2018 alle ore 20:29   
 OFF-Line
ci vorrebbe un vet per leggere l'ecografia postata
non ne abbiamo per ora in collaborazione
mi dispiace

facci sapere

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.585 Secondi