home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Fosfatasi alcalina alta in cucciolo - Discussione n° 100545 - (p)Link

Fosfatasi alcalina alta in cucciolo
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
anna76
Registrato dal: 24-08-2010 Da: salerno | Messaggi : 575 15    Post Inserito 27-11-2018 alle ore 14:49   
 OFF-Line
Buongiorno,
Ho una cucciola di weimaraner di 8 mesi.
Da circa un mese aveva feci molli, flatulenza e rumori intestinali. Pensando ad una IBD ho fatto effettuare le analisi specifiche e il biochimico di routine. Il veterinario ieri mi ha chiamato e mi ha detto che tutti i valori sono in norma tranne la fosfatasi alcalina abbastanza alta e Got di qualche punto sopra. Ha detto che pensa a una intossicazione, la cucciola cieca un mese fa ingerì molte ghiande, che poi vomitò. Ha detto che vuole fare eco addome per vedere se la cistifellea ha problemi di svuotamento. Io sono molto preoccupata, questi valori potrebbero nascondere una patologia seria?? Ho paura per il cushing anche se in un cane così giovane sarebbe strano. La cucciola mangia, le feci sono alterne dure è un po’ molli. Non beve tanto, pelo perfetto, cute sana. Ha 8 mesi e pesa 26 kg giardia negativo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: anna76 il 27-11-2018 14:51 ]

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1498    Post Inserito 27-11-2018 alle ore 20:27   
 OFF-Line
è giovanissima
penso che il vet abbia ragione

non ti fasciare la testa
il cushing è ben altro ....

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.466 Secondi