home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Insufficienza mitralica - Discussione n° 100547 - (p)Link

Insufficienza mitralica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Irene81
Registrato dal: 28-11-2018 | Messaggi : 1 0    Post Inserito 28-11-2018 alle ore 12:53   
 OFF-Line
Buongiorno. Alla mia piccola di 10 anni l'anno scorso è stata diagnosticata un insufficienza mitralica. Attualmente è in cura con Vetmedin da 5 MG mattina e sera. Non ha sintomi gravi ne'tosse e affaticamento. Avvicinando l'orecchio al torace della pelosa riesco a sentire in maniera chiarissima il sibilo generato dalla valvola. La cardiologia minimizza sulla gravità della situazione, io invece sono triste e preoccupata .. vorrei capirci di più sullo stadio attuale e su come poter gestire al meglio la situazione. Mi piacerebbe tanto confrontarmi con chi ci sta passando e ci e' passato. qualsiasi info e consiglio e'prezioso... sono davvero triste.

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1498    Post Inserito 29-11-2018 alle ore 20:55   
 OFF-Line
sulla finestra CERCA NEL FORUM
trovi casi pregressi

se il tuo vet ti ha detto di non preoccuparti ,non stare in ansia e vivi normalmente con lei senza trasmetterle ansia ,sono sensibilissimi

è meglio vivere serenamente con le cure adeguate e i ritmi suggeriti dal vet circa dieta e passeggiate

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.900 Secondi