home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Soluzione per salita/scesa scale cane anziano - Discussione n° 100550 - (p)Link

Soluzione per salita/scesa scale cane anziano
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Baltoseituttinoi
Registrato dal: 28-11-2018 | Messaggi : 2 0    Post Inserito 28-11-2018 alle ore 17:51   
 OFF-Line
Buonasera, il nostro labrador , Balto ,di 14 anni e mezzo dovrebbe evitare le scale, da una settimana mio figlio e mio marito a turno lo portano gił in braccio. I suoi 30 kg a scendere e salire si sentono. Abbiamo comprato due imbracature ma forse non sono adatte...fanno pił fatica. Abitiamo al primo piano, pił uscita dal portone, in totale sono tre rampe. Qualcuno di voi si trova o conosce persone nella mia stessa situazione che hanno risolto con una situazione meno faticosa.
A parte la sua artrosi che ogni tanto lo fa zoppicante, in linea generale il giovanotto si difende bene .
Grazie sin d'ora per l'attenzione.
Tiziana

0 
 Profilo  Citazione  
misssmith | CV STAFF
Registrato dal: 16-05-2008 Da: Aprilia | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 22549 1315    Post Inserito 28-11-2018 alle ore 21:53   
 OFF-Line

E questo tipo l'hai provato? Viene usato anche per cani pił grossi del tuo...

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.473 Secondi