home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

»  Cane  »  Dolore gamba posteriore - Discussione n° 100557 - (p)Link

Dolore gamba posteriore
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Nicolagt
Registrato dal: 01-12-2018 | Messaggi : 1 0    Post Inserito 01-12-2018 alle ore 00:31   
 OFF-Line
Salve buonasera mi presento sono Giuseppe ed ho un rottweiler di 5 anni lastrato per displasia è risultato negAtivo, nonostante questo ho un problema con il mio cucciolone, praticamente piange alle lamenta dolore alla zampa posteriore destra. Premesso che il cane si muove poco ed ho riscontrato questo problema dopo aver fatto esercizio fisico qualcuno saprebbe darmi delle spiegazioni in merito, grazie

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1500    Post Inserito 01-12-2018 alle ore 17:54   
 OFF-Line
quando sono state fatte le lastre ?

se non è displasia e se si lamenta potrebbe avere uno stato infiammatorio all'articolazione o aver fatto un movimento dannoso legamenti o muscolare

perché si muove poco ? e' sovrappeso ?

raro che si lamentino in genere hanno tolleranza al dolore molto alta
se piange ha dolore forte

riportalo dal vet o ancora meglio da vet ortopedico x consulto

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 0.471 Secondi