home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie | _Riservata
User:    Pass:    (Registrati)

╗  Gatto  ╗  Micio 11 anni Prima volta in vacanza - Discussione n░ 100561 - (p)Link

Micio 11 anni Prima volta in vacanza
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
elessar
Registrato dal: 21-12-2007 | Messaggi : 105 0    Post Inserito 03-12-2018 alle ore 10:48   
 OFF-Line
Ciao a tutti vorrei in consiglio.
Ho un gatto di 11 anni da 11 anni di solito non lo portiamo in vacanza da noi (andiamo in hotel/villaggi e ho paura che scappi o che lo trattino male quando vengono a fare le pulizie oltre che il il viaggio aereo mi sembra una tortura) e va sempre a casa di mia mamma che lo vizia.
Adesso avremmo la possibilitÓ di avere una casa per il periodo delle vacanze di Natale e mi piacerebbe portarlo con noi, visto che lý ci saremmo solo noi e non entrerebbe nessuno.
in auto lui va abitualmente ma al max per viaggi di mezz'ora e non ha nessun problema solo che qui si tratterebbe di 3 ore circa di viaggio. e poi casa nuova..
non so mi piacerebbe tantissimo averlo con noi ma in primis non voglio farlo stare male
grazie a tutti

0 
 Profilo  Citazione  
lillina | CV STAFF
Registrato dal: 15-04-2006 | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 51836 1497    Post Inserito 03-12-2018 alle ore 17:18   
 OFF-Line
lo lascerei alla mamma
per i gatti cambio casa, ambiente ,viaggi ecc sono spesso destabilizzanti e ne soffrono
se non Ŕ proprio necessario ,evita

0 
 Profilo  Citazione  
mauriziogeo
Registrato dal: 22-12-2017 | Messaggi : 18 1    Post Inserito 03-12-2018 alle ore 19:07   
 OFF-Line
lo stresseresti troppo, lascialo ai suoi luoghi di villeggiatura abituali

0 
 Profilo  Citazione  
elessar
Registrato dal: 21-12-2007 | Messaggi : 105 0    Post Inserito 07-12-2018 alle ore 11:38   
 OFF-Line
ok grazie mille

0 
 Profilo  Citazione  
didi45
Registrato dal: 25-09-2011 Da: milano | Iscritto al CV Forum Club | Messaggi : 5463 656    Post Inserito 09-12-2018 alle ore 00:32   
 OFF-Line
Piuttosto che in mano altrui , meglio in mano tua, ma se c'e la mamma che pure lo vizia, meglio la mamma.

0 
 Profilo  Citazione  
Chi siamo - Contatti - Area amministrazione - Regolamento
ClinicaVeterinaria.org utilizza cookies come previsto dai termini, condizioni di utilizzo

Generazione pagina: 1.372 Secondi