home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Nè ululati né abbai.. - Discussione n 10123 - PermaLink
   Nè ululati né abbai..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 11:48   
Ciao, generalmente rimango nel negozio, vergognandomi "come un cane", perchè le persone cominciano prima a stupirsi, poi a fare domande, poi a dare consigli non richiesti!.. Insomma siamo quasi un'attrazione!.. L'altro giorno, per la prima volta, per evitare tutto il caos l'ho presa in collo; aveva sempre paura ma ha vocalizzato sommessamente senza dare granchè nell'occhio.
In macchina ho cercato di rassicurarla, di distrarla con bocconcini e con i suoi giochi preferiti, ma niente: sembra proprio fuori di sè. L'ultima volta ho scoperto che per farla stare tranquilla, devo viaggiare sul sedile posteriore con lei. Tutto questo trambusto non succede se viaggiamo da sole ed io guido: la mia "furbetta" diventa un angelo!.. Mah!...


0 
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 20-06-2007 alle ore 12:04   
Secondo me è solo un modo per richiamare l'attenzione....lei fa questo verso strano e riesce subito ad attirare la tua attenzione...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.274 Secondi