home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  perdita di urina - Discussione n 11259 - PermaLink
   perdita di urina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
hdeb

Registrato dal: 18-07-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 12:47   
avrei bisogno del vostro aiuto per togliermi qualche dubbio, io ho una gattina di nome Titti che ha 16 anni, da cica un anno e mezzo è affetta da una leggera insufficenza renale, andiamo 1 volta alla settimana a fare flebo sottocutanea. A metà settimana scorsa faticava a urinare e poi la fatta sul pavimento, quando sono andata dal vet x la flebo settimanale ho riferito l'accaduto, mi ha detto che poteva essere cistite e che con i suoi problemi renali era meglio evitare l'antibiotico, se non le fosse passato sarei dovuta tornare da lui x un ulteriore flebo a metà settimana. Ppoi ieri è sucesso il macello, mi sono alzata al mattino e ho trovato tutta la pipì e le feci x terra e ha anche vomitato del liquido rosastro, come se fosse del sangue molto diluito. La sera sono andata dal vet che le ha fatto una flebo con vitamina (B12 se non sbaglio) e mi adetto di portarla per 3 giorni consecutivi a fare la flebo, probabilmente con l'innalzamento della temperatura le si sono sballati i valori e se alzata la creatinina. Adesso sembra stare meglio, però stamattina ho trovato ancora le urine appena fuori dalla lettiera, non capisco perchè non sporca dentro, potrebbe essere dovuto alla cistite? oppure è qualcosa di più grave? Sono molto preoccupata, qualcuno può aiutarmi?!
Grazie!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: hdeb il 18-07-2007 12:50 ]


0 
 Profilo
painaebirba

Registrato dal: 06-03-2007
| Messaggi : 656
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 12:51   
Ciao e Benvenuta ...hai sbagliato sezione copia il messaggio in salute e benessere .... è il post corretto e sicuramente più controllato dai vet. del forum....


0 
 Profilo
hdeb

Registrato dal: 18-07-2007
| Messaggi : 9
  Post Inserito 18-07-2007 alle ore 13:10   
ti ringrazio e scusa se ti disturbo ma non sono molto pratica, come faccio x spostarlo? Devo solo riscriverlo nella sezione giusta o c'è un'altro metodo?

Grazie mille!!
Ciao.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.342 Secondi