home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lucky...estate 2007..nuove foto!! - Discussione n 11865 - PermaLink
   Lucky...estate 2007..nuove foto!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 46 )
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 10:22   
Metto qui in questo post un po' di fotuzze di Lucky, nn andiamo in vacanza però andiamo a spassarcela un po' al mare...ieri siamo stati a Cecina, tutto il giorno e lui si è divertito letteralmente come un matto....

Eccoci qui durante il primo tuffo



E poi tutto bagnato...







0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 14:21   
Che bello fatevi un bagno anche per noi, a Cecina c'è la spiaggia per cani vero?


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 14:25   
che bello Lucky!
si possono portare cani li?
è troppo bello!



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 14:27   
Bellissimo! Entra volontieri in acqua, da solo? O solo dopo che vede voi entrare?
Un bacio a Lucky


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 15:03   
Mi sa tanto che Lucky ha trovato una compagna perfetta, ovvero Cucciola!! Cuccy, non è un cane, ma un pesce!! Appena vede un po' d'acqua si tuffa e nuota, qualche giorno fa le abbiamo fatto conoscere il mare!! Uno sballo! Pareva dire: "quant'acqua c'è qua dentro, yuppyyyy!!!"
Figaro invece con l'acqua ha un rapporto coflittuale, ovvero gli piace tanto sguazzare, ma è terrorizzato all'idea di non toccare, le volte che ha provato ad andare un po' oltre ha bevuto come un pazzo, tant'è che mi è venuto il dubbio che non sappia nuotare!!!
Se capiterà da qui a fine agosto mi piacerebbe portare in spiaggia Cucciola con Lucky, cosa ne dici??



0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 18:26   
A Cecina c'è una spiaggia dove nn c'è il vero e proprio cartello di spiaggia per i cani, c'era fino all'anno scorso, ma dove cmq gli abitanti del posto mi hanno detto che si può andare con il cane..i cartelli sono stati tolti solo perché nn è attrezzata, in pratica nn c'è nulla..solo spiaggia e mare....cmq c'è subito la pineta quindi volendo stare un po' al fresco si può andare anche lì!
Cmq con Lucky è stupendo andare al mare, lui adora l'acqua...e basta tirargli la pallina che lui fa dei tuffi e delle corse stupende per andare a prenderla...anche in mezzo al mare
E' stata una giornata bellissima perché è stato tutto il giorno libero, a correre...dentro...fuori dall'acqua...sulla spiaggia...e tutto questo grazie alla sua passione per la pallina!!!
C'erano anche altri cani, ma lui attratto dalla sua pallina è stato favoloso!! Ogni tanto un po' d'acqua fresca nella sua ciottola (portati 3L di acqua tutta per lui...) e si ripartiva nelle corse
Stanotte ha dormito che sembrava pagato....anche perché al mare proprio nn si riesce a tenerlo buono 10 minuti sotto l'ombrellone al fresco...lui deve giocare con la pallina, nn si rilassa nemmeno un secondo!!!
Via vi metto un'altra fotina per farvi vedere come è bravo il mio Lucky a stare sul MIO asciugamano...



a fare le buche nella sabbia...



ed a recuperare le palline in acqua...



@ Magda...sarebbe bellissimo portarli insieme...basta avere tanto spazio...chissà sennò come scappa la gente dalla spiaggia!!! Cmq dai vediamo se riusciamo a metterci d'accordo!!


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 07-08-2007 alle ore 21:46   
Ma che bello Lucky che torna nuotando con la pallina in bocca!
Non vedo l'ora di portare Biggy al mare!

Ma tu che hai provato, dimmi, come ti regoli poi con l'antiparassitario?
E' che mi sto chiedendo.... io farò il bagno a Biggy tipo il 14, le metto l'antiparassitario, poi partiamo e immagino che siano bagni tutti i giorni.... sto via 10 giorni, è comunque coperta?


0 
 Profilo
axwolf

Registrato dal: 15-02-2007
| Messaggi : 7341
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 08:36   
che soddisfazioni mi date !!!

splendido Lucky Mare Pallina .....mamma .....




0 
 Profilo
MG

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 197
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 08:45   
Bello di zia, ma quanto si è divertito
Ho fatto vedere ad Ariel le foto del suo fidanzato virtuale...ma lei non ama l'acqua e ha detto che lo bacierà virtualmente....solo quando si sarà asciugato
P.S. ancora foto please


0 
 Profilo
megumegun

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 5891
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 09:50   
...bellissimo luckuzzo al mare!!!!!! ...e' l'immagine della felicita'!!!!!!


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.118 Secondi