home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Lucky...estate 2007..nuove foto!! - Discussione n 11865 - PermaLink
   Lucky...estate 2007..nuove foto!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 11:50   
Ele, hai visto la spiaggia per cani di Rosignano??? Quella di fronte alla Solvay dove c'è il laghetto ed il parcheggio...
Lì però manca la pineta, più precisamente il tratto di spiaggia per cani si trova guardando il mare sulla destra del lago, è delimitato da una serie di corde da entrambi i lati, c'è tanto di cartello con tutte quello che si può o non si può fare. Sul dietro ci sono le dune. Per me eventualmente può andare bene anche venire a Cecina.... vedi un po' qual'è la situazione migliore!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 16:30   
@ Madda ... l'antiparassitario... Lucky d'estate fa spesso il bagnetto sia al mare che al fiume, e per l'antiparassitario io salto, nel senso che glielo do solo se vedo che ha qualche pulcetta, sennò si salta e si usa solo lo Scalibor (che però cambio ogni 2 mesi)... Cmq al max glielo dai prima di partire e poi vedi quando torni se prende qualche pulcetta glielo dai prima

@ Ax..grazie! Si Lucky al mare è proprio cpsì...bagnetto...pallina....tata....


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 16:36   
Ops nn avevo mica visto le altre risposte!!!

@ Mg...Lucky ora è asciutto e quindi manda una bella slinguazzata ad Ariel!!

@ Megu...Nn sembra....lo è davvero il ritratto della felicità!

@ Magda....dai che ci troviamo d'accordo! Per me Rosignano o Cecina fa lo stesso, da Pisa nn c'è differenza Basta che sia grande...venerdì se ci riesco vado di nuovo al mare e magari mi fermo anche a Rosignano a vedere com'è!

Un bacio a tutti dal mio saltatore...




0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 17:57   
ok!!!! fai il sopralluogo e poi decidi, noi ci siamo sicuramente il finesettimana 18/19. Figaro lo lasciamo a casa perchè sarebbe geloso di Cucciola e poi si berrebbe come Italo una quantità di acqua salata!


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 18:09   
Ok, se il tempo si rimette vado a vedere....
Lucky l'acqua di mare in genere nn la beve...al massimo ci va un attimo fa finta di bere come per dire "Tata ho sete...mi metti l'acquina buona nella ciottola??"
Però un po' di sabbia la mangia ed il giorno dopo la prima cacchina è tutta sabbia..

Altra fotina via...




0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 18:09   
Se rinasco cane giuro che mi sposo Lucky!!!!! Lo adoro letteralmente e vederlo sempre così iperattivo e felice mi riempie il cuore!! Una vera favola!!!!!!!!!

Ehm... scusate se mi intrufolo, ma la spiaggia di cui parlate a Rosignano Solvay (che è quella dove vado di solito da 15 anni a questa parte) adesso è accessibile ai bimbi??? Perchè fino all'anno scorso mi hanno risposto 'picche'..


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 08-08-2007 alle ore 18:17   
Ha detto Magda che c'è il cartello per i bimbi pelosi
Cmq se venerdì è bello vado in perlustrazione

Vane...ha detto Lucky che se vuoi lui ti sposa anche se nn sei natab cane! E cmq la parola giusta è proprio IPERATTIVO....anche troppo iper...


0 
 Profilo
parsifal

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 3122
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 10:18   
Sì la spiaggia è proprio per i cani, già sull'Aurelia in prossimità della discesa a mare ci sono dei cartelli (mi pare azzurri) con la scritta spiaggia per cani, poi scendendo sulla passerella arrivata al mare tieni la destra, cira un centinaio di metri più avanti ci sono dei paletti con delle corde che delimitano qualche centinaio di metri di spiaggia, accanto alle corde ci sono i cartelli con indicato il regolamento. Lo scorso anno (era il primo) ci ho portato più volte Figaro, quest'anno ancora no, ma ci sono passata in passeggiata ed ho visto che la situazione è la stessa dell'anno passato. Unico neo è che nonostante sia spiaggia per cani vi sono molte persone che vi si posizionano anche senza cane, è ovvio che poi non possono lamentarsi!!!!
Io mi domando con tutto il posto che c'è lì attorno per quale caspita di motivo si mettono in quel punto!!! Comunque i proprietari di cani sono tutelati dai cartelli nei quali è indicata l'ordinanza e il regolamento.


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 14:24   
Mi sa che domani nn vado in esplorazione...Lucky a male alla zampina e credo che almeno un po' di riposo gli ci voglia..


0 
 Profilo
maraveronica

Registrato dal: 02-05-2007
| Messaggi : 861
  Post Inserito 09-08-2007 alle ore 14:32   
Bellissimo
anche io voglio andare al mare.....
Manca ancora una settimana e poi via.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.117 Secondi