home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  la mia yorkina - Discussione n 12687 - PermaLink
   la mia yorkina
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
mikela81

Registrato dal: 01-09-2007
| Messaggi : 101
  Post Inserito 09-09-2007 alle ore 20:12   
la mia yorkina ha 2 anni,fa la pipi in bagno sulla traversina,siccome io devo mancare da casa per circa 10 ore le lascio il bagno aperto in modo che quando vuole va e fa pipė,ma il bello č che finche io non torno non fa pipė,ho gia provato e lei aspetta che torno,si tiene finche io non arrivo,ma io non riesco ad andare via sapendo che lei tiene la pipi per tutto quel tempo!!ho anche una "gabbia"molto grande fuori,anche se la casa non č recintata,e pure che ci metto il lucchetto alla "gabbia"ho paura a lasciarla fuori da sola(so che in gabbia fa pipi perchč quando va in pensione sta in gabbia e fa pipi regolarmente)consiglio!!


0 
 Profilo
Cicci

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 5061
  Post Inserito 09-09-2007 alle ore 22:54   
Anche io avrei paura a lasciarla fuori, dato che non č recintato, anche se dentro la gabbia! Perchč non compri una gabbietta piccola e la tieni in bagno con le traverse e la porticina aperta....puō darsi che lei ci entri per fare pipė e poi esca.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.272 Secondi