home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  vi ricordate di Ciccio?!? - Discussione n 14547 - PermaLink
   vi ricordate di Ciccio?!?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 25 )
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:11   
la staffetta Bari-Perugia?
sono andata a trovarlo e gli ho fatto una foto, sta in un posto splendido, dove ci sono tantissimi altri cani, ha spazio all'aperto per correre e una grande cuccia calda per dormire! certo non è una famiglia ma sono passi da giganti rispetto alla catena! la signora che si occupa di tutti questi pelosi è un po'... "eccentrica" ma vuole molto bene a ciascuno di loro, Ciccio è in splendida forma, occhio vispo e pelo lucido (vedere foto appunto)

Detto questo mi scuso per l'assenza di molti mesi ormai, spro che per questa buona notizia mi perdonerete, la mia vita è un po' cambiata nel frattempo, avrei voluto esserci e avrei voluto tante volte chiedere una vostra parola di conforto, ma ogni giorno è passato senza che trovassi il coraggio...

PS: se qualcuno vuole andare a trovarlo vi ricordo che il posto è Agrilia (Ponte Pattoli, PG), e lo consiglio anche per una vacanza ovviamente solo per amanti pelosi, c'è anche la piscina!

PPS: ultimo dei cambiamenti in ordine di tempo... dalla ettimana scorsa sono dottoressa (e come mi hanno scritto i miei amici, finalmente la beata condizione di disoccupata mi permetterà di tornare al cinema, alle mostre, alle letture... evvai! )



Scusate la lentezza, ma ci sono arrivata pure io e ho messo la foto nel messaggio direttamente... ihcchefatica!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 30-10-2007 15:37 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:21   
carissima dottoressa Bani , che piacere rileggerti !
congratulazioni per la tua laurea ,un medico veterinario cosi' appassionato come te è un superlaureato e troverai sicuramente un lavoro.
La foto di Ciccio il cane del forum perche' con lui è nata la sezione solidarieta' , è un regalo bellissimo e il fatto che tu sia andata a trovarlo un vero atto di amore
( sai che quel collare che ha era del mio amatissimo Otto ? )
glielo aveva portato in Puglia Mgda quando lo ando' a trovare da Dady la sua vice mamma che lo ha aiutato a vivere fino a che Itala Megumegun e una ragazza volontaria lo hanno portato con staffetta alla pensione
Da quel cortile alla catena sotto il sole delle Puglie a 40 gradi , sino a Perugia al grand Hotel
Speriamo comunque di trovargli una famiglia
Ti ringrazio dr.ssa Bani per quanto hai fatto e scritto qui



0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:21   
Auguri dottoressa e complimenti, ora puoi darci ancora di più una mano!!!! Ciccio è bellissimo! Ti rubo la foto per postarla nell'articolo di rilancio dell'operazione solidarietà. Proprio oggi parlavamo dell'impegno costante ad aiutare Cicciuzzo! Sperando in una sua adozione "vera", presso un famiglia tutta sua, ovviamente!
Ma leggo di problemi... quando vuoi, se vuoi, siamo qui per ascoltarti.
Ti abbraccio.
Grazie delle notizie su Ciccio!

Dany



0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:25   
Cicciottino........


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:27   
complimenti Bani!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:27   
Non riuscivo a salvare la foto, ma ho inserito nel topic sulla solidarietà il link a questa discussione!


0 
 Profilo
bani

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 3423
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:27   
già fatto per la foto, e grazie a tutti per gli auguri!

@lillina: e dovevi vedere come se lo portava fiero quel collare!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: bani il 30-10-2007 15:29 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 15:29   
e chi si dimentica di Cicciuzzo bello.
Grazie Bani di questa bella notizia, ho appena visto il post di quel maledetto che ha fatto morire il cane di fame e non riuscivo a smettere di piangere, ma grazie a te e a Cicciuzzo mi sta tornando il sorriso e la forza per sperare.
Grazie ancora e complimenti per la prima meta raggiuta.


0 
 Profilo
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 16:02   
trappolino, sembra fin un altro cane, non ci sono storie quando stanno meglio cambiano espressione del musotto .
Complimenti Bani per la laurea


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 30-10-2007 alle ore 16:10   
Bentornata

Ed un bacio a Cicciuzzo bello!"


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.110 Secondi