home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Aiutiamo Punto e Virgola! - Discussione n 15564 - PermaLink
   Aiutiamo Punto e Virgola!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 02:15   
Ragazzi ho bisogno di aiuto
Due mici bellissimi hanno bisogno di una mamma. Sono due dei gattini che ho dato quattro mesi fa in adozione e oggi la signora che li aveva presi mi chiama dicendomi che non riesce più a gestirli, che per lei sono iperattivi. Ho provato a dirle più volte che è normale ora perché hanno quasi otto mesi e sono ancora cuccioli. Che col tempo si calmeranno. Quindici giorni fa li ha fatti castrare... Ho provato anche a farle capire che dopo 15 giorni è presto per vedere risultati sul loro comportamento, che si calmeranno e ora magari hanno solo un pò di ormoni in subbuglio dopo l'intervento.
In più ora la signora (che è in pensione) comincia ad avere anche un pò di problemi fisici. Non so come fare, lei non vuole neanche aspettare tanto e mi diceva che cominciava a domandare in giro. Mi piange il cuore anche perché sono sempre stati in simbiosi e sicuramente nel dividerli soffriranno molto.
Ragazzi aiutatemi perché non è facile far adottare un gatto di otto mesi in poco tempo e farli adottare insieme ovviamente sarebbe un sogno. Una nota positiva nell'adozione può essere il fatto che sono già stati castrati..
Vi metto una foto di questi tesori...



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: butterfly il 23-11-2007 02:18 ]


Allegati :  punto e virgola.jpg   
0 
 Profilo
butterfly

Registrato dal: 12-11-2006
| Messaggi : 1226
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 10:54   
Prova a reinserire una foto....






0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.232 Secondi