home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Cagnolotto in cerca di casa - Discussione n 15600 - PermaLink
   Cagnolotto in cerca di casa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 15:34   
Un povero cagnotto e' stato abbandonato in un bosco in zona Modena, pare legato ad un albero con una fune di nylon. Il povero cagnone con la forza della disperazione e' riuscito a rosicchiare la corda e, liberatosi, magro e spaurito e' arrivato alla piu' vicina strada.
Li' ha fortunatamente incontrato un bravo ragazzo che lo ha preso con se', fornito le prime cure, ma nonostante gli si stringesse il cuore non era per lui possibile portarselo a casa (a Milano) visto che e' spessissimo in viaggio e in casa gia' hanno un vecchio cagnone molto possessivo.

Il ns amico pare sia veramente buono, buonissimo, dolce e coccolone.

Pertanto il ns amico peloso e' stato portato presso il Canile di Pavullo (Modena), gestito dall'associazione Vagabondi alla Riscossa (riferimento Sig. Raffaele Formaglini, www.vagabondiallariscossa.it).

Pero' la Sig.ra Silvana Perrone (mamma del ragazzo che ha soccorso il cagnotto) non riesce a dimenticare quel povero trovatello, e si sta impegnando personalmente per cercargli una famiglia che voglia finalmente amarlo per sempre.

La Sig.ra Silvana e' in costante contatto con il canile di Pavullo, e potete contattare direttamente lei per qualsiasi informazione, richiesta o offerta di adozione.

I suoi riferimenti sono i seguenti :

- Silvana Perrone, Cell. 348 8008760, tel.ufficio 02 34533047, email s.perrone@gambelassociati.it

Grazie mille per tutto quanto farete.
Un abbraccio
Nicoletta


>> ho scritto personalmente un'email alla sig.ra Perrone ma non ho ancora ricevuto risposta... appena ho news aggiorno anche voi

queste le foto




0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 15:46   
che bello............

speriamo trovi presto una famiglia.


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 23-11-2007 alle ore 17:12   
vi posto l'email di risposta della sig.ra Silvana:

Cara signora Laura,

Il nostro primo grande desiderio è che Pedro, così è stato chiamato in canile, dopo questa orribile avventura, possa trovare dei padroni che lo amino profondamente. Sarebbe bellissimo se potesse rimanere in Lombardia o poco lontano, comunque, ripeto, al di sopra di tutto dovrà esserci la sua felicità nell’aver conosciuto l’amore dei padroni. Fatemi sapere tutto quello che accadrà! Grazie per quello che state facendo!

Buona serata Silvana



0 
 Profilo
sharon

Registrato dal: 26-01-2007
| Messaggi : 6758
  Post Inserito 26-11-2007 alle ore 18:25   
novità?


0 
 Profilo
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 29-11-2007 alle ore 09:44   
sharon, purtroppo ancora nessuna novità... nessuno ha contattato la sig.ra Silvana per avere info su di lui.
ho comq rinnovato la mia disponibilità ad effettuare controlli pre e post adozione nel caso ci sia qualcuno che voglia adottarlo nella zona di modena o reggio emilia... oltre che a ringraziarmi la sig.ra silvana non sa che altro fare


0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 30-11-2007 alle ore 14:23   
piccino! speriamo trovi presto una casa!!!

io continuo a spargere la voce!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.660 Secondi