home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Un'altra Carla ha bisogno di noi - Discussione n 15802 - PermaLink
   Un'altra Carla ha bisogno di noi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
lalla79

Registrato dal: 28-02-2007
| Messaggi : 3866
  Post Inserito 28-11-2007 alle ore 09:04   
Carla è una cucciola meticcia di 6 mesi sopravissuta al cimurro che l'ha contagiata da piccola e l'ha fatta lottare per un lungo periodo tra la vita e la morte...abbiamo vissuto terribili momenti di disperazione..ci avevano consigliato di porre fine alla sua sofferenza per i danni che la malattia puo' lasciare...ma noi non potevamo..noi lottiamo per la sopravvivenza e lei non ci ha deluso! da circa un mesetto sta meglio,mangia e corre ..le è rimasta una lieve deambulazione come conseguenza del cimurro..se la vedeste camminare...ha un'andatura simile a quella di una ballerina, ed è per questo che le abbiamo dato il nome di una delle piu' note rappresentanti mondiali della danza...ogni tanto , come una ballerina sulle punte, anche lei cade per colpa di spasmi muscolari. Queste frequenti cadute le hanno causato un ascesso alla zampa anteriore destra ma la veterinaria ci assicura che la deambulazione dovrebbe migliorare e in un prossimo futuro potra' zampettare normalmente. Carla non sarebbe un cucciolo difficile da affidare se non fosse per questo suo 'difetto', che è comunque molto simpatico. La piccola ha un carattere veramente splendido, ed è abituata a stare con qualsiasi tipo di cane, con i gatti e con i bambini, è molto buona, calma e remissiva. Spero che ci qualcuno disposto ad accogliere Carla, anche se non è un cane perfetto, ma sa dare già molto perché ha sofferto parecchio nei suoi primi mesi di vita, ha sopportato tutto, punture, prelievi e quant'altro senza mai lamentarsi ed ora è arrivato anche per lei il momento di essere finalmente felice, con una famiglia che le voglia tanto bene. La portiamo in tutta Italia. Per chi fosse interessato, posso anche mandare un video dove si vede come cammina. Informazioni: Francesca Scribano 393-9900429 fscribano@yahoo.com Per chi volesse aiutarmi a mantenere Carla in pensione, il costo è di 140,00 euro mensili (per le medicine provvedo io) e il mio c/c bancario è: Francesca Scribano c/c 820482 Deutsche Bank, sportello H CAB: 1608, ABI: 3104, CIN: A oppure Carta Postepay intestata a Francesca Scribano 4023600410803904



Per chi volesse vederla ho anche il video
è di una dolcezza infinita


0 
 Profilo
zaba1

Registrato dal: 09-03-2006
| Messaggi : 8556
  Post Inserito 28-11-2007 alle ore 09:36   
mamma mia piccolina.........che dolce spero tanto che trovi subito una famiglia..
buona fortuna piccola ballerina


0 
 Profilo
CAT

Registrato dal: 06-07-2007
| Messaggi : 851
  Post Inserito 28-11-2007 alle ore 20:33   



0 
 Profilo
Cinzia82xxx

Registrato dal: 20-11-2007
| Messaggi : 249
  Post Inserito 28-11-2007 alle ore 20:55   
piccolina

avete fatto un grande gesto d'amore a prendervi cura di lei e curarla!

spero che trovi al più presto una famiglia che la ami


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.491 Secondi