home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Help... Adozioni... Locandine... Newsletter... chi è dei nostri? Nuovo reclutamento! - Discussione n 18210 - PermaLink
   Help... Adozioni... Locandine... Newsletter... chi è dei nostri? Nuovo reclutamento!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Kittymiao

Registrato dal: 18-11-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 02-02-2008 alle ore 22:43   
ci sono anche io, la mia mail ce l'hai


0 
 Profilo
Madda05

Registrato dal: 12-09-2007
| Messaggi : 1089
  Post Inserito 04-02-2008 alle ore 12:54   
Presente! Ci sono anch'io!
Cosa posso fare per rendermi utile? Per prima cosa ti mando una mail, poi aspetto istruzioni... ciao ciao e grazie!


0 
 Profilo
shishy

Registrato dal: 09-07-2006
| Messaggi : 7555
  Post Inserito 06-02-2008 alle ore 00:45   
Siamo in una fase organizzativa per cui se non sentite subito Mery non vi preoccupate, è solo che è subissata di cose da fare! E tutte per i pelosini in cerca di casa!!!



Le facciamo un applauso e le diciamo in coro che non deve demoralizzarsi e continuare per loro a fare quello che sta facendo col cuore e la forza di chi ama gli animali (ma lasciando qualche momento libero anche per la sua vita privata...)???!!




0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 10:51   
Io curo una colonia di mici sul porto di Imperia: contatemi pure, amo gli animali più delle persone...intanto Vi ringrazio x tutto il bene che state facendo ai nostri piccoli amici! X favore, leggetemi sul "noi iscritti", il titolo è "BASTA!", sto cercando disperatamente, iniseme ad altre amiche conosciute qui sul forum, di trovare il modo di sensibilizzare ed educare le persone. Soffrono e muoiono troppi nostri piccoli amici a causa della cattiveria e dell'ignoranza comune!
Grazie mille
Monica


0 
 Profilo
amarany

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 413
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 12:13   
Blublu io farei girare gli annunci molto volentieri..devo solo raffinare un po' il mio rapporto col pc...sopprattutto non ho idea di come si inseriscano le foto negli altri siti!!!
Comunque ho stampato la lista di siti per le adozioni che Dudu (o giusi) hanno pubblicato in un post...quindi, dammi una breve dritta tecnologica e sono dei vostri!!Ti mando il mio indirizzo in mp


0 
 Profilo
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 21-03-2008 alle ore 14:14   
Se posso essere ancora utile...
@blublu: basta mandarti l'e-mail?


0 
 Profilo
Marythecat

Registrato dal: 31-10-2007
| Messaggi : 53
  Post Inserito 22-03-2008 alle ore 11:04   
io ci sono per gli appelli dei mici di Cecina, sul sito ho creato anche uno spazio per le locandine così chi vuole se le può scaricare e far girare, la mia mail l'hai già

Marina


0 
 Profilo
esmeralda82

Registrato dal: 23-03-2008
| Messaggi : 444
  Post Inserito 23-03-2008 alle ore 20:45   
ciao ,io sono nuoa nuova del forum.spiego la mia situazione in breve
oltre a volontariato ,staffette,divulgazione appelli...
recentemente una mia amica è deceduta e mi ha lsciato 25 gatti di colonia...l'onore è stao tanto ma anche le spesine economiche soprattutto perchè ho scoperto che alcuni sono leucemici e con tigna.
ovviamente è tutto a spese mie cure mediche e mangiare...
se c'è qualcuno di firenze-scandicci che vuole aiutarmi è ben gradito poi stò cercando di farne adottare alcuni che quasi mi salgano in macchina..
la prima è grace che ormai sono 15 gg che è dal veterinario per tigna e presto uscirà.però ha la leucemia....sarebbe eccezionale un appoggio o adozione...lei fusa di contuo e fa il pane..come faccio a rimetterla in strada..vicino ad un lago e fiume più una zona industriale..

scusate lo sfogo!
elisabetta 3201127266
usate pure la mia mail per appelli...ma con molte di voi ci conosciamo già!
ciao giadina!!!


0 
 Profilo
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 02:46   
ricominciamo il reclutamento, chi si offre? segnalare email, contatto msn oppure scrivere tutto via email a pavia@oipaitalia.com
(meglio via email)
Grazie a tutti!


0 
 Profilo
blublu

Registrato dal: 01-12-2006
| Messaggi : 609
  Post Inserito 07-04-2008 alle ore 20:39   
Nessun'altro?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 1.154 Secondi