home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cane  >>  Ancora Consigli su crocchette - Discussione n 19097 - PermaLink
   Ancora Consigli su crocchette

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 55 )
totoslave

Registrato dal: 10-02-2008
| Messaggi : 101
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 17:25   
Ciao a tutti!! Sono nuovissimo nel forum e già lo trovo fantastico per la mole di informazioi che un neofita come me ha di bisogno!!
Vorrei chiedere se qualcuno conosce la linea di crocchette IMAGINE della VISAN ZOOTECNICA (azienda spagnola) www.visan-imagine.com. Me lo ha consigliato la tizia del pet shop dicendo che è conosciuto dai veterinari, ma il mio per il momento mi ha solo consigliato EUKANUBA, e a dire il vero ho letto in qualche post del forum che non sia proprio un bel mangime (soprattutto come viene sperimentato e testato!!).
Datemi anche qualche buona alternativa, ho un cucciolo meticcio di 5 mesi!!
p.s. come si cambia l'avatar con la foto del mio RINGHIO?


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 18:13   
ciao e benvenuti
il cibo che citi non lo conosco e starei mooolto alla larga da eukanuba
se hai la possibilità di comprarlo on line t posso suggerire quello che do alla mia kira
oppure nei per shop puoi trovare ad esempio la almo che è un ottima marca
xla foto di ringhio cm avatar devi mandare un email a info@clinicaveterinaria.org

intanto xche non ne posti una cosi lo possiamo conoscere?


0 
 Profilo
alyy
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 24-12-2007
| Messaggi : 4581
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 21:26   
puoi scartare eukanuba per motivi etici ma come composizione è buona.....




0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 21:54   
aly con tutto il rispetto
non lo darei da mangiare manco agli scarafaggi
becchi,zampe parti tumorali...


0 
 Profilo
sissi78

Registrato dal: 02-12-2007
| Messaggi : 4535
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 21:58   
Io concordo con Vale.
Ho dato 2 volte Eukanuba a Kelly da piccola e per 2 volte me l'ha vomitato
Quando ho cambiato croccantini non l'ha fatto più.
Anch'io ti consiglio il cibo della Almo nature, è ottimo.
E penso che anche Forza 10 lo sia ma forse è più adatto a chi soffre di intolleranze o allergie alimentari



0 
 Profilo
Moka

Registrato dal: 09-02-2008
| Messaggi : 105
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 23:14   
Ciao a tutti, nuova anche io.... Io di mangimi purtroppo ne ho provati tanti...in neanche 3 anni tranne l'Eukanuba che dubito proverò mai ora..
A parte gli scherzi il mio cane è superallergico...figurati! Io mi trovo benissimo con la Baubon... E per problemi allergici: EXCLUSION. Buona la VETLINE (con erbe officinali) negli ingredienti ma male nel rapporto clientela www.vetline.com


0 
 Profilo
Moka

Registrato dal: 09-02-2008
| Messaggi : 105
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 23:16   
Ah dimenticavo: FORZA 10 è l'unico mangime sul mercato che mi manda in diarrea il cane. E il mio veterinario a milano (uno dei primi fautori e rappresentanti) ora lo denigra riguardo alla qualità ingredienti


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 23:36   
Ciao, io uso Almo con tutti i cani: pelo bello, nessun problema di vomito o diarrea, denti ok...e dopo mangiato quando mi vengono vicino hanno odore di pollo e non di schifezze come con altre marche

Forza10 e cattiva qualità degli ingredienti? Mai sentito, anzi! Come mai il tuo vet non lo trova buono? Mi incuriosisce io uso il merluzzo essiccato per joy come premio, è vero che è poca roba che gli do ma...


0 
 Profilo
totoslave

Registrato dal: 10-02-2008
| Messaggi : 101
  Post Inserito 10-02-2008 alle ore 23:45   
Grazie a tutti! Mi pare di capire che la ALMO sia una buona marca, la provero'.
Vista la vostra disponibilita' vi chiedo un'altra cosa:
uso il clicker per l'addestramento ma non sono ancora riuscito a trovare una buona marca di "premi". per il momento sto usando le barrette della Friskies "picnic", ma al massimo sono consigliate 3 barrette al giorno, un po' poco anche se spezzettate per tutti i premi che il cucciolo dovrebbe ricevere.
Consigli e/o pareri....
Grazie


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 11-02-2008 alle ore 00:04   
Io come premio a Joy do il merluzzo essiccato di Forza10...è solo merluzzo niente schifezze...e sono pezzetti piccoli, non come gli altri bocconcini che sono enormi e da rompere sono durissimi
Poi con Joy come premio funzionano anche le crocchette della almo che gli do normalmente da mangiare


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.176 Secondi